Anna Tatangelo, il nuovo amore: bello, giovane e muscoloso I Pazza per le sue curve
La famosa cantante pop a quanto pare si è nuovamente innamorata un tipo a dir poco meraviglioso, mandando a monte la sua relazione iniziata qualche mese fa con Mattia Narducci.
Una delle donne più belle del panorama musicale italiano è senza ombra di dubbio Anna Tatangelo. La cantante nata in provincia di Frosinone infatti mostra a dispetto dei suoi 37 anni, non dimostrati nemmeno lontanamente, un fisico strepitoso, che sembra quello di una ventenne. Sia per questa ragione che per la fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, i gossip su di lei sono sempre parecchi.
Infatti nel 2020, dopo oltre 15 anni e un figlio, la coppia si è lasciata in seguito ad un lungo periodo di crisi. Successivamente la Tatangelo non è riuscita ad avere altre relazioni durature. Prima ne ha avuta una brevissima con il rapper Livio Cori, mentre negli ultimi tempi se era legata al modello Mattia Narducci.
Tuttavia anche questa sembra essere finita, ma per una ragione a dir poco clamorosa. La cantante infatti è sembrata essere follemente innamorata di un nuovo tipo, bello, giovane e muscoloso, che l’ha resa totalmente pazza di lui. Una notizia dunque sorprendente per tutti i suoi fan, che sono rimasti di stucco dopo averla scoperta.
Ecco la nuova fiamma di Anna Tatangelo
A quanto ne sappiamo la storia d’amore tra la cantante e Mattia Narducci non ha subito dei rallentamenti o crisi, anche se la Tatangelo ha perso la testa per qualcun altro. Il motivo è che non si tratta di un altro uomo, ma di un Suv.
La 37enne infatti qualche tempo fa è stata fotografata in compagnia di un Suv Porsche Macan, una macchina davvero molto bella e potente, che quindi a quanto pare fa uscire pazza la bella conduttrice televisiva.
Caratteristiche eccezionali per il Suv
La Macan in questione presenta delle qualità davvero molto importanti. Su di essa è montato un motore turbo a quattro cilindri, in grado di sprigionare una potenza di ben 265 cavalli. Di conseguenza il Suv riesce a raggiungere la velocità di 100 km/h in appena 6,2 secondi, mentre, se spinta al massimo, la lancetta del contachilometri riesce a toccare addirittura i 232 km/h.
La Porsche Macan ha anche degli standard estetici molto belli ed eleganti. Chiaramente tutto questo rende la vettura non proprio economica. Il suo prezzo infatti si aggira sui 75mila euro.