Alba Parietti, esce allo scoperto con il nuovo amore I Tutto fisico e palestra
La famosa presentatrice tv si è mostrata a tutti con il suo nuovo fidanzato, mandando in frantumi così la sua ultima relazione, che sembrava dover essere quella giusta.
Essere famosi può sembrare una cosa bella. Ricevere le attenzioni della gente, essere ricchi e venire riconosciuti ovunque infatti è il sogno di tante persone. Come in tutte le cose però esistono i pro e i contro, e di sicuro una delle cose più negative riguarda il fatto di avere una vita privata quasi del tutto nulla. Lo sa bene Alba Parietti, che da anni, anche a causa delle sue tante relazioni, finisce sulle prime pagine delle riviste di gossip.
Tra le principali possiamo ricordare quella con l’attore Franco Oppini, che ha sposato e da cui ha avuto anche un figlio, quella con il professore Stefano Bonaga, che a quanto pare le ha cambiato totalmente la vita, e quella con l’attore francese Christopher Lambert. Ultimamente invece, dal 2022, la conduttrice è legata al manager Fabio Adami.
Seppur con quest’ultima storia d’amore sembrava aver trovato un po’ di pace e stabilità, ciò che è accaduto di recente ha cambiato totalmente le carte in tavola. La Parietti a quanto pare è uscita allo scoperto e si è messa in mostra con il suo nuovo amore, lasciando tutti senza parole e soprattutto facendo vacillare del tutto la sua relazione.
Un animale possente per Alba Parietti
Anche se spesso nel corso della sua vita Alba Parietti ha cambiato compagno, questa volta la situazione è ben diversa. E’ vero che l’attrice si è innamorata di un qualcun altro, ma quel qualcuno in questione non è un uomo, bensì è una macchina.
Stiamo parlando di un vero e proprio animale possente della strada, sia per dimensioni che per caratteristiche, cha ha fatto completamente innamorare la presentatrice. Si tratta della Jeep Cherokee.
Una bomba di macchina, sia per caratteristiche che per prezzo
La Jeep Cherokee è una vettura di grande spessore, sia per l’aspetto che per la grande potenza. Basti pensare che il suo motore è un 2.8 diesel che riesce a sprigionare ben 174 kw di potenza e 200 cavalli.
Ovviamente anche il prezzo di questa automobile è alquanto importante. Il suo valore infatti si aggira sugli 80mila euro. Una cifra elevata, che però è nettamente in linea con la bontà del veicolo.