Monica Bellucci, dimentica Cassel e Burton col nuovo amore | Basta intellettuali, sceglie un ammasso di muscoli
L’attrice simbolo del cinema italiano ha svelato qual è il suo vero amore, sorprendendo i suoi milioni di fan in tutto il mondo con una scelta davvero incredibile.
È una delle icone del cinema italiano, un vero e proprio sex symbol che ha conquistato il nostro paese e tutto il mondo grazie al suo talento e alla sua bellezza che ha ben pochi paragoni. La sua è una storia di grandissimi successi al botteghino che l’hanno consacrato tra le personalità italiane più famose all’estero, dove ha avuto l’onore di essere diretta da alcuni dei più importanti registi contemporanei tra cui Sam Mendes e Mel Gibson.
Il debutto di Monica Bellucci sugli schermi è avvenuto più di trent’anni fa: era il 1991 quando comparve nel film “La Riffa“, anche se prima di allora aveva lavorato come modella a Milano. Tra i grandi riconoscimenti che sono stati dati all’attrice anche l’onore di essere la madrina del Festival di Cannes nel 2003 e poi ancora nel 2017, oltre che quello di ricoprire il ruolo di membro della giuria di rappresentanza dello stesso nel 2006.
Al momento, Monica Bellucci è al cinema con un ruolo importante nel film “Diabolik – Chi sei?”, pellicola diretta dai Manetti Bros e terzo capitolo della trilogia iniziata nel 2021. Al suo fianco tra gli altri anche Miriam Leone e Valerio Mastandrea.
Monica Bellucci, l’amore che nessuno sospetterebbe
Una personalità così influente e una bellezza così importante non potevano che attirare alcuni degli uomini più affascinanti del nostro tempo. Dopo il matrimonio durato qualche mese con il fotografo Claudio Carlos Basso, Monica Bellucci è stata fidanzata con Nicola Farron e poi con Vincent Cassel, conosciuto sul set di L’appartamento. Dal 2023 è invece legata al regista Tim Burton.
In realtà, sembra che Monica Bellucci in questi mesi abbia scoperto un nuovo grande amore. Parliamo della sua passione segreta per le auto, in particolare per la sua splendida Mercedes Classe S, il suo nuovo acquisto.
Le altre auto nel garage di Monica Bellucci
Nel garage dell’attrice di Città di Castello trovano spazio anche altre auto tedesche, oltre alla Mercedes Classe S. Monica Bellucci infatti possiede anche un’Audi A8 e una BMW serie 7. Spazio infine anche per una Jaguar XJ a motore diesel.
Secondo le indiscrezioni, però, Monica Bellucci non amerebbe troppo guidare. Anzi, l’attrice preferirebbe farti portare da un’autista per i suoi impegni quotidiani e anche sul set.