Simona Ventura, sorpresa così a Milano col nuovo amore: per lui ha “dimenticato” il compagno I Relazione in crisi
La famosa conduttrice televisiva è stata beccata in pieno nel centro della città con il suo nuovo fidanzato, senza alcun pudore per la sua relazione ormai terminata con Giovanni Terzi.
Tra film e programmi tv condotti, tutti gli italiani conoscono Simona Ventura. La bella presentatrice emiliana, che continua ad avere un grande fascino al netto della sua età non proprio tenerissima (compirà 59 anni il prossimi 1 aprile), è infatti sempre presente nelle nostre case, grazie proprio ai tanti ruoli ottenuti nel corso del tempo.
A renderla ancora più famosa poi diversi anni fa ci ha pensato la relazione con Stefano Bettarini, ex calciatore che ha sposato nel 1998 e da cui ha avuto anche due figli. Il sex appeal dell’ex difensore della nazionale italiana infatti ha fatto spesso salire la coppia alla ribalta, soprattutto però, purtroppo per la Ventura, a causa dei numerosi rapporti extraconiugali che lo stesso intratteneva con altre donne. Per questo dunque i due si separano nel 2008, divorziando legalmente solo sei anni dopo.
Dopo questa batosta la conduttrice prende tempo prima di immergersi in una nuova relazione sentimentale, e il momento arriva nel 2018, quando si fidanza con il giornalista Giovanni Terzi. Anche se le cose ultimamente sembravano andare alla grande per i due, questa volta è stata proprio Simona Ventura a dimenticarsi del compagno. Infatti l’ex showgirl è stata beccata in pieno centro a Milano in compagnia di un nuovo amore, mandando la sua relazione in mille pezzi.
Ecco di chi si è innamorata la Ventura
Simona Ventura sembra essere così presa dalla sua macchina che in tanti hanno addirittura scherzato sul fatto che questa fosse il suo nuovo amore, al netto della felice storia che sta vivendo con Giovanni Terzi.
Ma la vettura che ha fatto così tanto perdere la testa alla presentatrice della Rai non è uno di quei modelli lussuosi e costosissimi che ci saremmo potuti aspettare, ma è un’automobile molto economica e alla portata di tutti. Si tratta di una Mercedes Classe A 8.
Quanto costa la macchina della conduttrice?
La vettura con cui Simona Ventura è stata vista spesso in giro per Milano costa meno di 30mila euro. Un prezzo dunque ragionevole, e che tutti a grandi linee potrebbero sostenere.
Ovviamente il garage della showgirl è molto più ricco, ma a quanto pare l’automobile con cui lei si trova maggiormente a suo agio è proprio quella più economica della collezione.