Checco Zalone, sai quale auto guida? Viene dal Nord Europa I È la sua casa automobilistica preferita
Il comico più scorretto d’Italia ha preso una drastica scelta: ecco con chi è stato visto in giro e la foto del nuovo amore a quattro ruote.
Tutti lo conosciamo come Checco Zalone, ma il suo vero nome è Luca Medici. Nato nel 1977, il suo esordio nel mondo dello spettacolo e della televisione avviene fin da giovane: ha solo ventotto anni, infatti, quando compare per la prima volta sul palco di Zelig, riscuotendo un enorme successo e diventando uno dei volti più popolari della trasmissione comica di Canale 5.
Da allora, per Checco Zalone è iniziata una carriera incredibile che lo ha portato a diventare uno dei comici più richiesti e amati. A conquistare milioni di italiani è il suo stile unico, la sua capacità di ironizzare sui vizi e sulle virtù degli italiani interpretando un personaggio di bassa cultura. Ovviamente, per fare ciò è necessaria una grande intelligenza, quella che di certo non manca al comico pugliese.
I cinque film che ha diretto e di cui è protagonista sono tra le 10 pellicole con il maggiore incasso in Italia. Non solo, Checco Zalone si è fatto conoscere anche per le sue canzoni, con alcuni piccoli classici tra cui Angela e Siamo una squadra fortissimi.
Checco Zalone lascia la moglie, gira solo con lei
Sulla sua vita privata, Checco Zalone è sempre stato molto riservato ma nel tempo sono trapelate alcune indiscrezioni. È fidanzato da tanti anni con Mariangela Eboli, anche lei di Bari, che negli anni è anche diventata la sua manager. I due non si sono mai sposati e hanno due figlie, Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017 e già comparse in piccoli ruoli nei film del padre.
Ora sembra però che Luca Medici, in arte Checco Zalone, abbia trovato un nuovo amore che lo ha conquistato per le sue forme e per le sue prestazioni. Non parliamo di una donna, ma della sua splendida auto: una Volvo XC90, suv di punta della casa automobilistica svedese.
Le auto nei film di Checco Zalone
L’auto scelta da Checco Zalone ha un valore incredibile: il suo prezzo oscilla infatti tra i 75.000 e i 90.000 euro, a seconda dell’allestimento e della motorizzazione.
Ma la passione per i motori dell’attore si vede tutta anche nei suoi film. In alcuni lo abbiamo visto a bordo di una splendida Porsche 911 cabrio d’epoca a GPL, in altri guidava una Bmw serie 3 station wagon.