Ginevra Lamborghini, il “tradimento” ha sconvolto tutti: l’ha annunciato così sui social I Ha voluto proprio fare del male
L’influencer, nipote del fondatore della Lamborghini, ha fatto gran scalpore pubblicando la foto del suo nuovo amore. I fan infatti non l’hanno presa per niente bene e hanno accusato la giovane Ginevra di tradimento, ma qual è la verità dietro la sua scelta così discussa e oggi sulla bocca di tutti?
Il suo nome è tra quello delle showgirl e influencer più conosciute degli ultimi anni. Ginevra Lamborghini è sorella della cantante e conduttrice Elettra, anche se il loro rapporto è ormai freddo e inesistente dopo alcuni litigi di cui non si sono mai capite davvero le cause. Entrambe sono nipoti di Ferruccio Lamborghini, l’uomo che nel 1963 ha fondato l’omonima casa automobilistica oggi simbolo di lusso e di potenza.
Oggi Ginevra Lamborghini conta sul suo profilo Instagram 291.000 followers, che amano seguire le sue vicende quotidiane e televisive. Dopo la laurea in marketing e le prime canzoni pubblicate, nel settembre 2022 entra a far parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza finita male, dato che la ragazza è stata espulsa dopo due settimane in seguita a quello che è stato definito “il caso Marco Bellavia”.
Da allora, Ginevra Lamborghini si è fatta perdonare per le sue esternazioni fuori luogo (che erano state la cause dell’espulsione dal reality). È stata tra i protagonisti di Tale e quale show, imitando popstar affermate come Annalisa, Elodie e Dua Lipa.
Ginevra Lamborghini e l’accusa di tradimento, ecco cosa è successo
Sulle storie d’amore di Ginevra Lamborghini i social hanno sempre parlato parecchio. Ha fatto discutere per esempio l’amicizia speciale con l’hair stylist (ed ex di Belen Rodriguez) Antonino Spinalbese, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip, mentre nel 2023 ha annunciato di essersi fidanzata con il giovane bolognese Edoardo Casella.
Ora per Ginevra Lamborghini è arrivata un’accusa davvero grave. Infatti, in molti la accusano di tradimento per una foto pubblicata di recente sui suoi profili social. È comparsa infatti al fianco di una Audi Q3 e in molti si sono chiesti come mai, proprio lei, si sia comprata un’auto diversa da quelle delle aziende di famiglia.
Quanto costa l’Audi Q3, come quella di Ginevra Lamborghini
La scelta di Ginevra Lamborghini di guidare un’Audi ha sorpreso tutti, perché proprio lei che potrebbe permettersi un’auto magnifica come quelle dell’azienda di famiglia ha scelto una macchina tedesca.
Di certo la scelta della giovane influencer non è per nulla scontata. Parliamo infatti di un’auto incredibile, dotata di tanti importanti optional. Il prezzo parte da una base di 38.000 euro, ma con le aggiunte giuste può anche arrivare a 70.000.