Ezio Greggio, ma sei pazzo? La nuova fiamma è una piccoletta a luci rosse I Gli ha fatto perdere la ragione
C’è un nuovo amore nella vita del popolare conduttore, attore e regista: è più giovane di lui e bellissima, ecco la foto.
Il prossimo 7 aprile, Ezio Greggio compirà 70 anni: la sua lunga carriera è iniziata più di quarant’anni fa, quando dopo aver incontrato l’autore Antonio Ricci ha intrapreso i primi lavori come cabarettista, debuttando in alcune televisioni locali. Da subito si fa notare non solo per la sua professionalità, ma soprattutto per la sua simpatia, sagacia e spontaneità, arrivando a essere uno dei conduttori televisivi più famosi.
Senza dubbio, il programma di cui è il volto più rappresentativo è il tg satirico Striscia la notizia, che ha condotto fin dalla prima edizione affiancandosi a varie personalità del mondo dello spettacolo. La coppia più iconica è quella formata da Greggio insieme all’amico di sempre Enzo Iacchetti, sicuramente la preferita del pubblico di tutta Italia.
Oltre a Striscia la notizia, negli anni abbiamo visto Ezio Greggio protagonista di altre trasmissioni tra cui La sai l’ultima?, Miss Italia, Veline e Paperissima, oltre che al cinema in cui è stato sia attore che regista.
Ecco chi è il nuovo amore di Ezio Greggio
Tra i tanti amori di Ezio Greggio, un ruolo importante è stato ricoperto dall’ex moglie Isabel Bengochea, da cui ha avuto due figli (Giacomo e Gabriele). La passione per le donne del conduttore è ben nota, e Greggio sembra avere un amore particolare verso quelle più giovani come Simona Gobbi, con cui è stato fidanzato, e che ha trent’anni in meno di lui. Del 1993 è invece la ex compagna Romina Pierdomenico, da cui si è lasciato qualche mese fa.
E ora? Sembra che Ezio Greggio voglia passare molto tempo in compagnia della sua passione più storica e importante, quella per i motori. E in effetti, si è scelto un modello davvero incredibile che è un pezzo di storia che tutti vorrebbero avere.
La Princess 1300 Valden Plus, un’auto per pochi
Sulle sue pagine social, Ezio Greggio ha pubblicato una foto in compagnia di una magnifica auto che tutti, ora, vorrebbero avere. Parliamo di una splendida Princess 1300 Vanden Plus, auto d’epoca dal fascino importante, prodotta per la prima volta nel 1967 fino al 1974.
Il modello scelto dal conduttore di Striscia la notizia è caratterizzato da una verniciatura verde militare.