Maria De Filippi, altro che uomini: il suo nuovo amore è una lei | Giovanissima e tutte curve
La famosissima presentatrice tv dopo la perdita di suo marito pare aver dato ancora il suo cuore a qualcuno, ma non si tratta di un uomo, bensì di una lei, giovane e bellissima.
Nonostante la fama la contraddistingua ormai da tantissimi anni, essendo uno dei volti di punta delle televisione italiana, Maria De Filippi non ha mai riscosso tanto clamore in tema di gossip. La motivazione di ciò è molto semplice, e riguarda il fatto che l’unico amore della sua vita è stato Maurizio Costanzo.
Il noto giornalista e anch’egli conduttore e la presentatrice si sono fidanzati nel 1990, convolando a nozze cinque anni dopo. La loro relazione è stata vera e bella, ed è durata fino al febbraio del 2023, quando purtroppo il paroliere romano è scomparso all’età di 85 anni a causa di una lunga e tremenda malattia. Ad oltre un anno dalla morte del povero consorte però in tanti hanno cominciato ad insinuare qualcosa sul conto della produttrice tv milanese.
Sono state diverse infatti le voci circolate su una possibile nuova relazione per lei, e a quanto pare si sono rivelate proprio reali. La De Filippi infatti sembra essersi innamorata di nuovo. La cosa che però ha destato ancora di più la sorpresa di tutto il mondo dello spettacolo è che non è un uomo il suo nuovo amore, ma si tratta di una lei, molto giovane e tutta curve. Vediamo di chi stiamo parlando.
Ecco la compagna di Maria De Filippi
Dopo la morte di Maurizio Costanzo, la conduttrice di Mediaset non ha minimamente pensato, almeno fino ad ora, a lanciarsi in una nuova relazione. Tuttavia la vita per lei è continuata, e ha dovuto trovare un modo per consolarsi ed avere conforto.
A sorpresa tra le cose che la hanno aiutata di più in questo periodo buio, che di sicuro non è ancora terminato, c’è stata la sua auto preferita, ovvero un’Audi Q7 bianca.
La macchina prediletta della presentatrice
Nonostante Maria De Filippi abbia a disposizione un garage dal valore sicuramente importante, e che sarà senza dubbio ricco di diversi esemplari di vetture, è proprio questo esemplare della casa tedesca che la fa sentire meglio.
Le sue caratteristiche sia dal punto di vista tecnologico che da quello delle prestazioni sono importanti, tanto che la sua potenza permette di raggiungere una velocità massima di ben 250 km/h.