Francesco Totti, ma sei serio? Dopo il divorzio con Ilary ha già dimenticato Neomi I L’ultima fiamma è lei
L’ex capitano della Roma si è già innamorato di un’altra, lasciando così senza alcuno scrupolo quella che da poco tempo ormai era diventata la sua nuova compagna.
Da diverso tempo Francesco Totti, ex bandiera e attaccante giallorosso, sta facendo parlare di sé stesso non per tematiche riguardanti il calcio, materia che lo ha sempre contraddistinto nel corso degli anni a causa della sua bravura sul terreno di gioco, bensì per situazioni private, o meglio per i gossip.
Sono infatti passati già due anni dalla sua separazione con Ilary Blasi, la showgirl che lo ha accompagnato per gran parte della sua vita. Le voci sulle motivazioni della fine della loro relazione sono diverse. Tra tradimenti, disguidi e tanto altro, di sicuro solo i diretti interessati sanno alla perfezione il perché dell’addio. Fatto sta che il campione del mondo del 2006, dopo il divorzio da sua moglie, ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi.
La designer romana da diverso tempo ormai è la nuova compagna del Pupone, e i due molte volte sono stati visti in compagnia l’uno dell’altra. Ma a quanto pare un ennesimo colpo di scena pare essere arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita dell’idolo di tutti i tifosi della Roma. Totti infatti ha già dimenticato anche la povera Noemi, innamorandosi completamente di una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.
Il nuovo amore del campione giallorosso
Nonostante la storia con Noemi Bocchi pare essere molto seria, il 47enne non ha nascosto mai il suo amore nei confronti delle belle macchine, e una delle sue ultime fiamme in questo senso è una Lamborghini.
Stiamo parlando del modello Urus, esemplare da collezione, che va ad arricchire ulteriormente il garage dell’ex numero 10 giallorosso, dove tra le vetture principali troviamo una Ferrari 612 Scaglietti e una Ferrari 599.
Le caratteristiche del nuovo bolide di Totti
La potente macchina in questione monta un motore V8 4.0 Biturbo, che riesce a sganciare una potenza di ben 650 cavalli. Il Suv può raggiungere una velocità massima di 305 km/h. Numero notevole dunque, che di certo fa impazzire tutti coloro che la intravedono per le strade.
A non essere indifferente poi è anche il costo di questo esemplare. La sua versione con tutti gli accessori del caso infatti può arrivare a costare quasi la bellezza di 300mila euro.