Paolo Bonolis, adesso Sonia Bruganelli è solo uno sbiadito ricordo I Ha un’altra e vederla ti lascerà senza fiato
Paolo Bonolis ha completamente dimenticato Sonia Bruganelli, ormai la sua ex è solo un ricordo. Ecco la sua nuova fiamma.
Paolo Bonolis è uno dei più amati presentatori del panorama televisivo italiano. Di recente le sue dichiarazioni hanno fatto preoccupare tutti i suoi fans. Il conduttore infatti, ha dichiarato che a giugno, con la scadenza del contratto, probabilmente la sua vita sarà lontana dalla TV.
In effetti non è la prima volta che Bonolis afferma che è per lui, arrivato il tempo di riposarsi. Anche se ha lasciato la porta aperta alla possibilità di poter essere il prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo.
Intanto il buon Bonolis nei mesi scorsi, non solo ha pensato al suo futuro lavorativo, ma anche e soprattutto privato. Infatti ha chiuso il suo matrimonio con quella che è stata la donna con cui ha condiviso buona parte della sa vita, ovvero Sonia Bruganelli. I due insieme gestivano l’agenzia di spettacolo da cui sono nati alcuni dei più bei programmi degli ultimi decenni di TV, come Cia Darwin e Avanti un altro.
Quale sarà il futuro di Paolo, questo ancora non lo sappiamo, ma quello che è certo è che adesso il suo cuore batte per qualcun altro.
Paolo Bonolis nella vita privata
Padre di 5 figli, Paolo Bonolis in realtà è molto riservato per quello che riguarda la sua vita privata. 2 mogli e 5 mogli, nel mezzo una serie di flirt di breve durata come quello con Laura Freddi di cui tutti sanno.
Ma in fondo Paolo è un uomo piuttosto pragmatico che difficilmente si lascia trasportare dall’onda dei sentimenti. Ma la storia con Sonia è stata spesso sotto i riflettori, a maggior ragione ora che non stanno più insieme. Intanto Paolo ha scoperto come consolarsi, con la sua bella automobile.
Il suo amore per i motori
Paolo Bonolis nutre un grande amore per i motori e per i suoi spostamenti ha scelto un vero bolide. L’ha scelta blu metallizzata la sua Rover veramente potente in grado di farsi notare per le strade della città in cui Paolo vive.
Una macchina che sembra essere in grado di rispecchiare perfettamente il caratteri di Bonolis, insomma, sembra essere stata costruita proprio per lui.