Melissa Satta, ha già dimenticato Berrettini: il nuovo focoso amore è uno sportivo tutto muscoli
È finita la storia d’amore tra la showgirl e il tennista: ecco qual è la vera causa della separazione dei due.
La notizia è arrivata solo qualche giorno fa: la separazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini ha preso molti alla sprovvista. In molti infatti pensavano che la loro relazione non sarebbe mai terminata, ma sembra che tra i due siano nati incomprensioni che non potevano essere risolte. E le accuse sono volate, con il tennista che ha definito la ragazza una “sex addicted”, scatenando i commenti sui social.
Il supporto verso Melissa Satta da parte dei social è stato incondizionato. La conduttrice, che oggi ha 38 anni, è da tanto tempo nel mondo dello spettacolo: ha iniziato infatti a lavorare come modella quando era solo sedicenne, ma è quando viene scelta come velina di Striscia la notizia che raggiunge la popolarità in tutto il paese.
Da quel momento infatti la sua carriera ha spiccato il volo e Melissa Satta è stata protagonista di alcuni importanti programmi televisivi, in particolare dedicati al mondo del calcio di cui lei è appassionata. Da Controcampo a Tiki Taka fino a Sky Calcio Club, ha potuto mostrare tutto il suo talento televisivo e le sue conoscenze di questo sport.
Melissa Satta dimentica Berrettini, ecco con chi è stata vista
La vita sentimentale di Melissa Satta è sempre stata al centro del gossip. Non potrebbe essere altrimenti, dato che parliamo di uno dei volti più popolari del piccolo schermo, seguitissima anche sui social. È stata fidanzata con il modello Daniele Interrante, mentre qualche anno dopo con il bomber Christian Vieri e poi con Kevin Prince Boateng, da cui è nato il loro primo figlio.
All’inizio del 2023 è arrivata invece la notizia del fidanzamento con Matteo Berrettini, terminata solo qualche settimana fa con un comunicato pubblicato sui profili social di entrambi e le polemiche che ne sono conseguite.
Ecco chi è il nuovo amore di Melissa Satta
Quel che è certo è che la conduttrice non ha di certo perso tempo e si è potuta consolare al meglio dalla fine della relazione con il tennista, tra i più forti sportivi italiani del momento.
In realtà, Melissa Satta non è stata vista con un uomo ma con qualcuno davvero speciale: la sua Mini Cooper, auto perfetta per i viaggi in città che la conduttrice ama in maniera particolare.