Elettra Lamborghini, la sua nuova fiamma lascia tutti sconvolti I Non ha un bel fisico ed è proprio nella media
Un bel fisico la nuova fiamma di Elettra Lamborghini. Sembra proprio che la bella ereditiera abbia perso la testa.
Elettra Miura Lamborghini ha un cognome che lascia poco spazio alle presentazioni. Lei, giovane ereditiera di una famiglia che ha fatto la storia per quello che riguarda le auto di lusso. Una ragazza che è una cantante, un personaggio televisivo e anche un’imprenditrice.
Lei all’azienda di famiglia ha sempre preferito la musica. In fondo c’era già che avrebbe pensato agli affari Lamborghini e quello che voleva lei era una vita diversa, sotto ai riflettori. Certamente l’ha avuta. Ha iniziato quando era giovanissima esibendosi in alcuni locali della movida milanese.
Solo successivamente è arrivata a palchi importanti compreso quello del Festiva di Sanremo, su cui, alcune edizioni fa, ha portato la sua “Musica”. Lei è la vera regina delle radio, con le sue hit che hanno accompagnato tutti durante l’estate e non solo. Nipote di Ferruccio Lamborghini, nel 2022 si è sposata con un noto Dj a livello mondiale.
Ma la musica non è l’unica passione di Elettra. Lei che porta il cognome di una casata molto importante, si lascia sempre notare sia in TV che sul palco in tour.
Il cognome non le basta
In fondo per avere successo le sarebbe bastato fare sfoggio del suo cognome, invece Elettra Lamborghini ha deciso che non voleva essere solo un’ereditiera e ha costruito la sua carriera canzone dopo canzone, presenza in TV dopo presenza. Lei che ha preso parte a numerosi programmi televisivi.
La Lamborghini ha voluto costruirsi la sua immagine scegliendo anche automobili che non portano il suo cognome, anche se, scommettiamo che ne avrà decine di macchine con il noto marchio. Ma la vettura con cui spesso si fa vedere a Milano è un’altra.
Non c’è una Lambo nella sua vita
E mentre tutti sognano di avere una Lambo nella loro vita, lei decide che vuole ben altro. Mentre suo marito, per il compleanno le regala una bellissima Audi, lei, per i suoi giri in città sceglie una bellissima Jaguar, in particolare una E-Pace di colore rosa, giusto per non nascondere la sua eccentrica personalità.
Un’auto che sa essere bella e potente, oltre al mostrarsi anche molto pratica. Perfetta per una donna come Elettra.