Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è solo un ricordo: ecco il suo “nuovo amore”: giovanissima e fisico mozzafiato
Il figlio del magnate della casa di moda bergamasca è pronto a dimenticare la showgirl, ecco con chi è stavo visto.
Nel 1911, Dante Trussardi fonda a Bergamo l’azienda che prende il nome dal suo cognome. Inizialmente si tratta di un laboratorio che produce guanti in pelle, per poi diventare anni dopo, diretta dal nipote Nicola, una delle case di moda di maggior successo del nostro paese. Fino a poco tempo fa, perché in questi mesi Trussardi sta passando un periodo di crisi con debiti che arrivano a toccare i cinquanta milioni di euro.
Oggi l’amministratore delegato dell’azienda è Tomaso Trussardi, figlio di Nicola, che dopo gli studi (ha una laurea in economia e un master in Corporate Finance and banking) nel 2015 è stato chiamato a dirigere la prestigiosa azienda di famiglia. Tra alti e bassi il marchio di moda resiste, ma non è facile avere questa responsabilità e Tomaso questo lo sa bene.
Di recente, l’imprenditore ha fatto parlare di sé perché gli è stato attribuito un flirt con Chiara Ferragni, la cui separazione dal marito Fedez in seguito ai problemi giudiziari ha fatto scalpore sui social. Tuttavia, questo sembra essere stato smentito, anche perché l’imprenditore sembra avere ben altri pensieri.
Tomaso Trussardi, il nuovo amore: è bellissima e giovane
Fino a qualche anno, Tomaso Trussardi è stato sposato con la showgirl Michelle Hunziker, da cui ha avuto anche due figlie. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone anche per i piccoli racconti quotidiani che facevano della loro vita e la notizia della separazione ha gettato molta tristezza. Tra i flirt che gli sono stati attribuiti, oltre a Chiara Ferragni, anche quello con la modella Dayane Mello e la tronista Pamela Berretta.
Tuttavia, sembra che per l’imprenditore ci sia spazio solo per un amore in particolare in questo periodo. Stiamo parlando della magnifica auto a bordo della quale è stato più volte avvistato e che ricopre per lui un ruolo speciale. Stiamo parlando di un gioiello di un’azienda italiana, un simbolo di lusso e potenza: la Lamborghini.
Quanto costa la Lamborghini di Tomaso Trussardi
La foto pubblicata di recente dall’imprenditore bergamasco ha fatto il giro dei social e in molti si sono chiesti quale fosse il modello di Lamborghini. Parliamo di una Huracan, tra le più desiderate in tutto il mondo.
Quanto costa un’auto del genere? Un prezzo incredibile, cioè circa 195.070 euro.