Piersilvio Berlusconi, ecco l’ultimo amore: “il suo cuore impazzito per lei” | Silvia Toffanin “abbandonata”
Per il figlio del fondatore di Forza Italia è arrivato il tempo di dimenticare la moglie: ecco con chi gira ora.
È uno degli imprenditori e dirigenti d’azienda più importanti del nostro paese, da qualche anno amministratore delegato del gruppo Mediaset. La rete di Cologno Monzese si è rinnovata negli ultimi mesi proprio per scelta di Pier Silvio Berlusconi, che ha manifestato l’intenzione di una televisione più sana e meno “trash”, e ha fatto un grande discutere la scelta di allontanare Barbara D’Urso da Canale 5.
Il talento per il mondo dell’imprenditoria d’altronde scorre nel sangue: suo padre era Silvio Berlusconi, l’ex presidente di Forza Italia (e la lista delle sue attività sarebbe ancora lunga), scomparso nel giugno del 2023 a causa di una malattia. Secondogenito del Cavaliere, Pier Silvio si è impegnato in maniera importante nel mondo della televisione dopo la morte del padre.
Il debutto nel mondo della televisione di Pier Silvio non è però alla presidenza di Mediaset. Alla fine degli anni ottanta (non era ancora maggiorenne) inizia a comparire come ospite nella trasmissione comica Drive in, per poi iniziare a lavorare nel marketing di Publitalia e cominciando così la sua scalata verso il successo.
Pier Silvio Berlusconi dimentica Silvia Toffanin, gira solo con lei
Tutti sanno della relazione con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, iniziata nel 2002. Da lei, Pier Silvio ha avuto due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. In pochi però sanno che il figlio del Cavaliere è stato fidanzato anche con la modella Emanuela Mussida, da cui nel 1990 è nata Lucrezia, la sua prima figlia che l’ha reso nonno nel 2021.
Ora però per l’amministratore delegato di Mediaset è scoppiato un nuovo importante amore: non per una donna nuova, ma per la sua splendida auto che gli è stata recentemente consegnata. Parliamo di una magnifica BMW iX, di cui puoi vedere una foto qui sotto.
La passione per le auto di Pier Silvio Berlusconi
La BMW iX è un Suv ad alimentazione elettrica, una perfetta combinazione di design, innovazione, sostenibilità e tecnologia. Non c’è quindi da stupirsi se Pier Silvio ne è rimasto stregato e ora vuole solo girare con questo modello che tanti vorrebbero avere.
Tra le altre auto nel garage di Pier Silvio ce n’è una veramente speciale: parliamo di una magnifica Mini Moke, una spiaggina che l’imprenditore usa nel tempo libero.