Michelle Hunziker, dimentica gli uomini: il suo ultimo amore è una lei | Giovane, atletica e tutte curve
La conduttrice dimentica l’ex marito Tomaso Trussardi e lo fa in compagnia di qualcuno veramente speciale, ecco la foto.
Oggi la conosciamo e la amiamo tutti per la sua simpatia e la sua spontaneità, due caratteristiche che fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo sono stati tra i suoi marchi di fabbrica. Gli esordi di Michelle Hunziker risalgono alla metà degli anni novanta, quando inizia a farsi notare sopra alcune delle passerelle più importanti del settore della moda, fino a quando inizia a condurre i suoi primi programmi.
Da allora, per Michelle Hunziker è iniziata una carriera a dir poco incredibile che l’hanno resa uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Negli anni l’abbiamo vista protagonista di alcune divertenti sitcom tra cui Love Bugs e di alcuni cinepanettoni al fianco di Christian de Sica, ma è in televisione che Michelle ha trovato la sua dimensione. Tra le esperienze più importanti sicuramente il Festival di Sanremo, condotto nel 2008 e poi nel 2018.
In queste settimane la conduttrice di origini svizzere è impegnata con il suo one woman show, Michelle Impossible, dove affiancata da Katia Follesa è alle prese con i suoi grandi ospiti.
Michelle Hunziker, dopo Trussardi si consola con lei
Tra la metà degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila la storia d’amore di Michelle Hunziker con il cantautore Eros Ramazzotti ha fatto sognare milioni di persone. Dal loro matrimonio è nata la prima figlia della conduttrice, Aurora, che oggi lavora come conduttrice televisiva e influencer e che è diventata mamma solo qualche mese fa. Dal 2011 al 2022 è stata invece la compagna di Tomaso Trussardi, figlio dell’imprenditore Nicola, da cui ha avuto altri due figli.
E ora? Sembra che la conduttrice abbia avuto modo di consolarsi al meglio. Non con un uomo né con una donna, a dir la verità, ma con la splendida auto che l’ex compagno Trussardi le aveva regalato, una magnifica Porsche 911 Turbo S.
Quanto costa la Porsche 911 Turbo S di Michelle Hunziker
Senza dubbio l’auto che Michelle Hunziker usa ogni giorno è il modo migliore per consolarsi. Per i quarant’anni delle conduttrice, l’ex marito le aveva infatti fatto trovare una delle auto più belle della casa automobilistica tedesca. E ha scelto una colorazione pazzesca, tutta rosa, che la conduttrice ha amato in maniera particolare.
Ma quanto costa un’auto del genere? Il valore di una Porsche 911 Turbo S si aggira attorno ai 225.000 euro.