Romina Power, svelato solo adesso chi è stato il suo amante storico I Hanno vissuto per anni sotto lo stesso tetto
Rivelazioni scottanti su Romina Power, è stato rivelato chi è stato per anni il suo amante. I due vivevano da sempre sotto lo stesso tetto, ecco di chi si tratta.
Romina Power non ha certo bisogno di presentazioni. Una nota cantante, ma anche una grandissima attrice, ha avuto il massimo della sua carriera al fianco di quello che è stato il suo storico marito Albano Carrisi. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, si sono innamorati e hanno costruito insieme, buona parte del loro successo.
4 figli insieme, di cui una, la maggiore, nota purtroppo per delle tristissime vicende. Ovviamente ci riferiamo ad Ylenia, la ragazza negli anni ’90 è scomparsa e di lei non si sono più avute notizie in nessuna occasione. Di recente, Albano è tornato su quella storia ammettendo che secondo lui la figlia è ancora viva.
Una storia complessa, quella dei due cantanti che, dopo essersi separati e allontanati, non molti anni fa, sembravano essere vicini, salvo poi allontanarsi di nuovo. Avevano preso parte al Festival di Sanremo insieme e alcuni loro fan credevano che tra loro le cose si potessero sistemare, invece la speranza è stata vana.
Ma sono in pochi a sapere che Albano per Romina, non è stato l’unico amore, ce ne era un altro che era sotto il loro stesso tetto.
Un amore in miniatura
Albano si sarà messo l’anima in pace, nel cuore di Romina il vero amore è un altro. No, non ci stiamo riferendo a un altro uomo, la Power è sempre stata molto innamorata del suo ex marito. L’altro amore della cantante è quella che lei definisce “la sua Ferrari“, anche se della cavallino rampante, ha solo il colore.
Romina Power la utilizza per i suoi spostamenti in Puglia, si tratta di una microcar, di quelle per cui, non occorre la patente per mettersi alla guida. Una vera e propria sicurezza quando ci si muove nel traffico delle grandi città.
Piccola nell’aspetto, grande nell’anima
Questa è la verità sulla piccoletta che ha rubato il cuore a Romina Power. La cantante per i suoi giri in città ha scelto una rossissima microcar. Si tratta di un veicolo che spesso viene utilizzato dai minorenni, ma che, in questo caso, sembra essere molto amata dalla Power.
La donna è fiera della sua macchia, piccola ed estremamente pratica. In fondo cosa ci dovrebbe mai fare con una vera Ferrari?