Silvia Toffanin cosa combini: abbandona Piersilvio Berlusconi per un toy boy I Gli ha fatto veramente girare la testa
Per la conduttrice di Verissimo è scoppiato lo scandalo: addio a Piersilvio, ora gira sono con lui, ecco chi è.
Oggi la conosciamo come una delle conduttrici televisive di maggior successo e dal 2004 è al timone del programma di Canale 5 Verissimo. Ogni weekend la possiamo vedere intervistare alcune delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo e a conquistare il pubblico è la sua grande empatia, oltre al modo in cui riesce ad entrare in comunicazione con l’ospite con cui sta parlando. Non è un caso se la trasmissione sta ottenendo, più di vent’anni dopo, dei grandissimi risultati d’ascolto.
Ma la carriera di Silvia Toffanin è iniziata molti anni prima del debutto nello studio di Verissimo. Ha iniziato infatti a lavorare come modella dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1997, avendo l’occasione di sfilare su alcune delle più importanti passerelle di tutto il mondo. È però il provino per Passaparola che svolta tutto, dandole l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo nel ruolo di letterina al fianco di Gerry Scotti e altre colleghe tra cui l’amica Ilary Blasi.
Nel corso degli anni, oltre a Verissimo, Silvia Toffanin è stata protagonista di alcune trasmissioni come Striscia la notizia, Io canto, Popstars e anche Buona la prima con Ale e Franz. Una carriera segnata da grandissimi successi.
Silvia Toffanin: addio a Piersilvio, gira solo con lui
Lo sappiamo tutti: Silvia Toffanin dal 2002 è legata a Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente di Forza Italia e fondatore di Mediaset scomparso lo scorso giugno. I due hanno anche avuto due figli: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.
Sembra però che per la conduttrice sia scoppiata una nuova grande passione, quella per la sua splendida auto. Parliamo di una piccola Mini Moke, un’auto spiaggina che negli anni sessanta era diventata tra le preferite del mondo dello spettacolo e che oggi ha alcune eredi davvero pazzesco tra cui quella che puoi vedere nella foto qui sotto.
Silvia Toffanin si è scelta un’auto pazzesca, la Mini Moke
Prodotta dalla British Motor Corporation, la Mini Moke costa più di 40.000 euro e oggi è anche disponibile in una versione totalmente elettrica.
Sembra che Silvia Toffanin abbia ricevuto quest’auto in regalo direttamente dal suocero qualche mese fa: Silvio Berlusconi infatti apprezzava parecchio questo modello.