Barbara D’Urso, ha sempre avuto un compagno ma l’ha tenuto segretissimo I Adesso esce allo scoperto: è proprio lui
La star dei social e della tv si è lasciata andare alle confidenze: ecco chi è sempre stato il suo amore più grande.
La carriera di Barbara D’Urso è in un momento non facile: il suo licenziamento da Mediaset ha fatto parecchio scalpore e la conduttrice se ne è andata da Cologno Monzese non senza qualche polemica con il suo amministratore delegato, Piersilvio Berlusconi. Quel che è certo è che però in tutti questi anni Barbara D’Urso ha saputo segnare pagine di storia della televisione grazie alla sua enorme professionalità.
Il suo debutto è avvenuto molti anni fa: era la fine degli anni settanta quando ha iniziato a lavorare in alcune televisioni locali, ma è solo con l’approdo in Rai e poi in Mediaset che Barbara D’Urso ha fatto il grande salto di popolarità. Da allora si è contraddistinta diventando una delle conduttrici di maggior popolarità, segnando grandissimi successi tra reality e non solo, tra cui possiamo citare il Grande Fratello, La fattoria e Lo show dei record.
Il genere che però l’ha fatta diventare più famosa, nel bene e nel male, è senza dubbio il talk show: è stata infatti protagonista per quindici anni di Pomeriggio 5, ma anche di programmi come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Le sue trasmissioni sono spesso state criticate, ma non c’è dubbio che abbia saputo conquistare l’attenzione mediatica.
Tutti gli amori di Barbara D’Urso: l’ultimo è pazzesco, ecco la foto
Ci sono stati tanti amori nella vita di Barbara D’Urso, ma quello di cui parliamo oggi ricopre per la conduttrice un posto decisamente speciale. Dopo la relazione con il cantautore Memo Remigi è arrivata quella con Mauro Berardi, da cui sono nati i suoi unici figli Gianmauro ed Emanuele. Nel 2022 si è invece sposata con Michele Carfora, un ballerino, da cui si è separata qualche anno più tardi. Tra le indiscrezioni anche quella di una storia d’amore con Vasco Rossi.
Ma qual è l’amore speciale di cui stiamo parlando? Ci riferiamo alla sua nuova splendida auto dal sapore vintage, una Volkswagen Type 1 che tutti conoscono anche con il nome di “Maggiolino“.
Il Maggiolino, l’auto perfetta per Barbara D’Urso
Le linee inconfondibili, il carisma e la personalità fanno del Maggiolino l’auto perfetta per Barbara D’Urso, da sempre conosciuta anche per il suo carattere estroso e che non passa inosservato.
E ovviamente che colore poteva scegliere la conduttrice per la sua auto se non il rosso, simbolo di passione e di amore?