Andrea Iannone devastato: è stato lui a far conoscere il nuovo amore a Elodie I Adesso lei lo rifiuta e pensa solo all’altro
Andrea Iannone resta senza parole per quello che è successo. Ha fatto conoscere lui il nuovo amore ad Elodie e adesso lei pensa solo a lui.
Andrea Iannone sta per tornare in pista dopo il lungo stop forzato a cui è stato obbligato per via della squalifica per doping. Il pilota di moto è in gran forma e quest’anno in Superbike, promette di dare battaglia proprio a tutti.
Fuori dalle gare ufficiali da tempo, Iannone, ha continuato ad allenarsi a tenersi pronto per il momento in cui, sarebbe finalmente potuto risalire in moto e gareggiare proprio come i suoi colleghi. Un passato glorioso il suo e i suoi fan sperano possa riprendere esattamente da dove aveva interrotto.
Intanto vive la sua vita privata che purtroppo, non riesce a tenere lontano dalle telecamera, sia per via della sua notorietà che quella delle sue fidanzato. Ex di Belen Rodriguez, attualmente è fidanzato con un’altra icona sexy, ma questa volta della musica italiana, ovvero Elodie.
Lei è una delle cantanti più apprezzate nel mondo della musica attuale e si lascia notare non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza. Ex del rapper Marracash, ora vive la sua storia d’amore con il pilota.
Una vita sotto i riflettori
Quando si è dei personaggi famosi, avere una vita privata è pressapoco impossibile. Tenera la propria vita lontano dai riflettori è una missione che in pochi riescono a compiere. Figurarsi poi se, entrambe le parti della coppia sono due personaggi particolarmente amati. Nonostante tutto Andrea e Elodie cercano di ritagliarsi la loro intimità lontano dai riflettori.
Quello che in pochi sanno, probabilmente, è che, nonostante Elodie abbia quasi 34 anni, solo di recente ha conseguito la patente di guida e sotto la guida di un esperto di motori come il suo fidanzato, ha conosciuto, il suo nuovo amore, quello per i motori.
Il nuovo amore di Elodie
La piccola citycar elettrica è quindi, il nuovo amore di Elodie. A regarargliela è stato proprio il pilota di motociclette. I due sono stati fotografati in concessionaria mentre erano intenti nella scelta del modello migliore da acquistare.
Piccola, ecologica, ed estremamente pratica per girare in città e per affrontare il traffico quotidiano. La scelta veramente perfetta per la cantante.