Massimo Boldi, colpo di testa in tarda età: sboccia la passione travolgente I È una giovanissima molto “appariscente”
La passione del comico varesino per le donne più giovani è nota a tutti, ma sapevi chi è il suo vero amore?
Lo conosciamo tutti anche con il nome di Cipollino e Massimo Boldi è infatti uno degli attori più noti del nostro cinema. Ha conquistato milioni di spettatori con i suoi film, che hanno fatto compagnia a tantissime persone e fatto passare momenti felici e spensierati. D’altronde, la simpatia dell’attore la conosciamo tutti e chi nona ha mai visto uno dei suoi celebri “cinepanettoni“?
Per molti anni Massimo Boldi ha stretto una prolifica collaborazione artistica con un altro attore noto, cioè Christian de Sica. I due sono stati protagonisti di alcune delle commedie di maggior successo al botteghino, fino alla separazione artistica e al ricongiungimento molto tempo dopo, anche sotto richiesta dei fan che volevano vedere i due di nuovo protagonisti di un film.
In pochi sanno che in realtà il debutto di Massimo Boldi nel mondo dello spettacolo non è nel cinema, ma nella musica. Ha iniziato infatti a lavorare come batterista, una passione che l’attore porta avanti ancora oggi.
Massimo Boldi si è scelto una giovanissima, ecco chi è
La vita privata di Massimo Boldi è stata segnata da un grandissimo dolore, quello dovuto alla scomparsa del moglie avvenuta nel 2004 dopo una lunga malattia e che è stata anche una delle cause della separazione artistica con Christian de Sica. Secondo le indiscrezioni ora sarebbe impegnato con la giovanissima Elisa Barannu, che ha soli 24 anni, nonostante l’attore abbia negato la loro relazione.
Di recente però si è scoperto chi è il vero amore dell’attore. Non una donna, ma una delle sue splendide auto con cui ora Boldi è sempre visto in giro. Parliamo di una magnifica Mercedes GLE AMG 450 Hybrid del 2020: la sua è verniciata tutta di nero.
Massimo Boldi, una Mercedes davvero incredibile nel suo garage
L’auto che Massimo Boldi si è scelto è davvero pazzesca: motore benzina da 3 litri che arriva a erogare fino a 367 cavalli, illuminazione a led e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, il suo costo base parte da circa 72.000. Con alcuni optional però il prezzo si alza fino a superare i 100.000 euro, un costo proibitivo per la maggior parte delle persone.
Tra le altre auto dell’attore varesino anche una Smart, che Boldi usa per viaggiare in città.