Christian De Sica esce allo scoperto dopo anni di amore clandestino: lui è il tesoro della mia vita I Tutti sbalorditi
Tra gli attori più importanti del nostro cinema, Christian de Sica ha svelato il suo vero amore: ecco di chi si tratta.
Buon sangue non mente: la passione e il talento per il cinema li ha ereditati tutti dai suoi genitori, che in questo campo si sono contraddistinti. La madre era l’attrice spagnola Maria Mercader, mentre il padre il maestro del neorealismo italiano, Vittorio de Sica, regista tra gli altri di importanti film come Ladri di biciclette e Sciuscià. Christian de Sica ha anche un altro figlio regista, Brando, che ha recentemente diretto il suo primo lungometraggio.
Gli esordi di Christian de Sica avvengono fin da giovanissimo ma è soltanto dopo la conoscenza con l’amico Massimo Boldi che i due formano una delle coppie destinate a scrivere la storia del cinema italiano. I due sono stati infatti protagonisti di alcune delle commedie più famose, creando il fenomeno del “cinepanettone” e riscuotendo successi su successi per quasi vent’anni fino alla separazione artistica.
Non solo cinema: Christian de Sica ha infatti conquistato anche il mondo della televisione grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia, che lo hanno reso amatissimo.
Christian de Sica svela la sua passione più grande: ecco la foto
Oggi parliamo della vita privata di Christian de Sica. Dopo il fidanzamento con Isabella Rosselini, è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella del regista e attore Carlo, che è quindi anche suo cognato oltre che amico. Dalla loro storia d’amore sono nati Brando e Maria Rosa, che lavora come costumista. Nel 2023 è diventato nonno della piccola Bianca.
Dopo anni, però, sembra che la storia d’amore dei due sia in crisi. Infatti, Christian de Sica è stato visto in giro con una sua vecchia fiamma per cui è riscoppiata la passione. Non una donna, ma la sua magnifica 500 Abarth, piccola e perfetta per i viaggi in città.
Tutte le altre auto nel garage di Christian de Sica
La Fiat 500 Abarth è solo una delle tante auto nel garage dell’attore romano, che utilizza questo modello soprattutto per i viaggi in città. Nel suo garage trovano spazio infatti anche altri veicoli tra cui una splendida Ferrari Scaglietti del 2004.
Il vero gioiello però è la Rolls Royce Silver Shadow, auto dal valore di 20.000 euro, che l’attore ha acquistato anni fa e che custodisce gelosamente all’interno del suo garage.