Nancy Brilli, passione folle per il giovanotto: le ha fatto perdere il senno I Vedo il futuro solo accanto a lui
La famosa attrice romana è totalmente innamorata di questo giovane, il quale potrebbe diventare il suo fedele compagno per il futuro.
Tra i principali volti del panorama cinematografico italiano Nancy Brilli non può di certo non essere considerata. La 59enne romana, specialmente tra gli anni 80 e 2000, ha preso parte a diversi film sia in ambito televisivo che cinematografico. Il picco più alto del suo successo possiamo dire che è stato raggiunto nel 1990, quando con la partecipazione alla pellicola ”Piccoli equivoci” ha vinto il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.
Come spesso accade quando si diventa famosi poi la riservatezza nella propria vita privata diventa molto poca, e per questa ragione spesso l’attrice è risalita sulle prime pagine di cronaca anche per le sue relazioni sentimentali. Seppur non sono state tantissime, Nancy Brilli si è sposata due volte. La prima con il collega Massimo Ghini, in un matrimonio durato dal 1987 al 1990, e la seconda con il regista Luca Manfredi dal 1997 al 2002, con cui ha avuto anche un figlio.
In seguito ha avuto una lunga storia con il chirurgo estetico Roy De Vita, durata la bellezza di 15 anni. Addirittura negli ultimi tempi si era vociferato che i due avevano ricominciato a sentirsi, facendo pensare dunque ad un ritorno di fiamma. Ma per quanto riguarda il privato dell’attrice una sola cosa è certa al momento. A quanto pare infatti si è follemente innamorata di un giovane, insieme al quale vede un futuro. La sorpresa dei suoi fan e non solo dopo le rivelazioni è stata davvero parecchia.
Il nuovo compagno di vita di Nancy Brilli
Se dal punto di vista amoroso, nonostante l’età non più tenerissima, la stella cinematografica non pare aver trovato una stabilità, la situazione è ben diversa per quanto riguarda il mondo dei motori.
Infatti Nancy Brilli è riuscita a scoprire quale mezzo di trasporto facesse per lei, tanto da farlo diventare un vero e proprio compagno di vita, specialmente in ottica futura. Stiamo parlando del famoso Birò.
Nancy Brilli pensa al futuro
Birò è un quadriciclo molto piccolo, comodo per spostarsi del traffico estenuante della città, e completamente elettrico. Dunque la famosa attrice lo utilizza sia perché si trova molto bene ma anche per pensare al futuro.
I veicoli elettrici infatti nei prossimi anni saranno sempre più diffusi, ma Nancy Brilli si è portata avanti iniziando già da ora a girare con un mezzo del genere.