Macchine Fast and Furious 7: ecco tutti i bolidi che compaiono nel film
Ci sono delle veri gioielli. Ecco tutti i bolidi che compaiono nel film Fast and Furious 7. Alcune forse non le avrai notate.
Fast and Furious 7 è stato forse uno dei più bei film di tutta la famosissima e fortunata saga. Uscito nell’aprile del 2015, Fast and Furious 7 è stato ambientato negli Emirati Arabi e, anche in quel caso, fu un vero spettacolo per gli occhi degli appassionati di auto e motori.
Già in “Fast and Furious – Fast Five” era stato possibile poter apprezzare una sfilza di auto meravigliose, come ad esempio la Lexus LFA. Ma il regista della splendida saga ha voluto riproporre ancora una volta uno spettacolo dell’automotive nell’edizione numero 7.
Gli occhi più attenti avranno sicuramente notato l’incredibile sfilza di bolidi che compaiono lungo tutto l’arco delle riprese del film. Chi ama le auto elaborate, anche quelle che vanno un po’ sopra le righe, si sarà certamente accorto della presenza di vetture di lusso e hypercar che hanno fatto la storia delle competizioni sportive, ma non solo. Vediamo quindi quali sono le auto che compaiono in Fast and Furious 7.
Ecco i bolidi presenti nel film
L’ambientazione negli Emirati Arabi in Fast and Furious 7 si è rivelata particolarmente adatta ad un prodotto che fa del lusso dell’automobile il suo argomento di punta. Ecco quindi che si è trattato del momento perfetto per far emergere la splendida Bugatti Veyron, ma non solo. Nel film spiccano anche le intramontabili Ferrari 458 Italia e la splendida Dodge Viper.
Qualche anno prima era stata invece lanciata la Maserati Ghibli, che ha fatto la sua comparsa nel film in modo davvero appariscente. Ma non sono state solo queste le protagoniste del film dell’intramontabile saga. Tra i bolidi elaborati compaiono le splendida Nissan GT-R, Nissan Skyline dell’89 e la Subaru Impreza WRX STi, tutte accostate a Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker.
Toretto (Vin Diesel) guida invece le muscle car americane. Fanno una meravigliosa figure la Chevrolet Caprice, la Ford Torino Talaldega GPT SPecial del 69 e la Plymouth Barracuda del 1972. Tra le auto di lusso, ma senza elaborazioni, troviamo la meravigliosa Aston Martin DB9, la W Motors Lykan Hypersport e la McLaren MP4-12C.
Si tratta di auto davvero incredibili che hanno fatto la storia dell’automotive. Caratterizzata dalla bellezza delle loro livree e dall’eleganza che le rende uniche, queste auto sono state le protagoniste del settimo film di Fast and Furious.