Chiavi dell’auto in lavatrice, ce le devi mettere sempre: non è l’ultima follia del web I Succede una cosa fantastica
Potrebbe sembrare una vera e propria follia, ma invece è possibile mettere le chiavi dell’auto in lavatrice per scoprire cosa succede.
E se ti dicessimo che puoi mettere le chiavi della tua automobile in lavatrice? No, non siamo impazziti, possiamo spiegare il motivo di questa possibilità. Ad oggi è divenuto indispensabile difendersi da quelli che possiamo definire malintenzionati.
Mettere le chiavi della macchina in lavatrice, sembra permettere all’automobilista di difendersi da alcuni comportamenti che non sono proprio in linea con la legge. Il motivo è quasi inatteso. Purtroppo, considerando il gran numero di pericoli a cui l’automobilista va incontro.
Essere un’automobilisti non è affatto semplice e non ci si riferisce solo ed esclusivamente al continuo aumento dei prezzi della benzina e della manutenzione delle macchine stesse, ma al gran numero di eventi illegali di cui essi possono essere vittime e di cui danno traccia gli studi specifici delle forze dell’ordine.
I furti di automobili sono, negli ultimi mesi, aumentati a dismisura, proprio come, sono aumentati anche i furti di tutti gli oggetti di valore che si hanno nella propria vettura. Troppo spesso, basta una disattenzione per finire nel perdere veramente tutto. Una verità questa con cui, purtroppo, occorre fare i conti ogni singolo giorno.
Tecnologia non sempre vuol dire sicurezza
La certezza che in molti nutrono è che, lo sviluppo tecnologico che negli ultimi anni ha avuto come protagonista le automobili, dovrebbe dare una maggiore sicurezza. Sia chiaro, per quello che riguarda, ad esempio, la tenuta di strada o la protezione del corpo nel caso in cui ci siano degli scontri.
Ma lo stesso non sembra valere per quello che invece riguarda la possibilità di proteggersi da coloro che vogliono rubare l’automobile. Insomma, per i ladri sembra non esservi rimedio se non fare attenzione ad adottare alcune semplicissime attenzioni.
Ma cosa cetra la lavatrice con le chiavi della macchina?
Ci si riferisce in particolare a tutte quelle auto che sono dotate di tecnologia keyless, ovvero, quelle moderne vetture che si possono aprire semplicemente per la vicinanza delle chiavi. I malintenzionati possono essere in grado di intercettare il segnale delle chiavi e far aprire la vettura per rubarla.
Mettere le chiavi in un involucro metallico, permette di evitare tutto questo. Ecco perchè alcuni consigliano di nasconde le chiavi nel freezer o all’interno della lavatrice. Ovviamente, attenzione a non avviare l’elettrodomestico!