Elisabetta Canalis, dopo tanto vagare finalmente trova il vero amore I Per lui ha lasciato il compagno ricchissimo
La velina mora più famosa di sempre ha trovato finalmente la felicità con lui, ecco di chi si tratta: è un modello bellissimo e sportivo.
Il prossimo 12 settembre, Elisabetta Canalis compirà 45 anni. È tra le showgirl e modelle più famose del nostro paese e a conquistare milioni di persone è stata la sua bellezza tutta mediterranea che le ha permesso fin da giovanissima di calcare alcune delle più importanti passerelle del mondo, facendo sognare tutti.
Il vero salto di popolarità per Elisabetta Canalis avviene però quando viene scelta per calcare il bancone di Striscia la notizia. La coppia di veline formata da Elisabetta e da Maddalena Corvaglia diventa una delle più famose del tg satirico di Canale 5, lanciando entrambe verso il successo televisivo e cinematografico.
Negli anni abbiamo visto Elisabetta Canalis protagonista di alcune importanti trasmissioni televisive tra le quali possiamo citare il Festivalbar, Le iene e anche il Festival di Sanremo nel 2011. Non solo, il suo successo è stato forte anche all’estero, partecipando alla versione americana di Ballando con le stelle.
Finalmente Elisabetta Canalis ha trovato il vero amore, ecco di chi si tratta
La vita sentimentale di Elisabetta Canalis è stata sempre al centro dei gossip, a partire dalla storia d’amore con il calciatore Christian Vieri e poi quella con l’attore di Hollywood George Clooney, con la quale si è anche trasferita a Los Angeles. È proprio qui che ha conosciuto il chirurgo Brian Perri, con cui è stata sposata dal 2014 al 2023.
Ora, Elisabetta Canalis dopo un periodo difficile sembra però pronta a ritrovare il sorriso. E lo fa non con un uomo, ma con la splendida auto con la quale è stata vista in giro di recente, una magnifica Mercedes Benz E580, un’auto di lusso dal design sportivo e dalle prestazioni potenti.
Guida la Mercedes, ma preferisce un altro marchio: le parole di Elisabetta Canalis
L’auto che Elisabetta Canalis si è scelta non è di certo da poco, soprattutto se si considera che il prezzo parte dalla cifra di 135.000 euro. Sul profilo social della conduttrice sono piovute parecchie critiche, soprattutto da chi contesta Elisabetta di essersi potuta permettere quest’auto solo grazie al marito.
La risposta da parte della diretta interessata non è di certo mancata: “Avevo un Mercedes da quando vivevo in Italia, prima di conoscere mio marito”, ha risposto la conduttrice, svelando anche un altro dettaglio. “Preferisco la Lamborghini se proprio devo scegliere“, ha aggiunto nel commento sui social.