Diletta Leotta, dopo tanto vagare trova l’amore: è il “giovane della porta accanto” I Si è stufata dei personaggi famosi
Diletta Leotta trova il suo vero amore. Stufa ormai dei personaggi famosi ha deciso di concedersi al ragazzo della porta accanto.
Diletta Leotta una delle più belle telecroniste di calcio che la TV abbia in questo momento. Inviata sui campi per Dazn, nelle prime partite di quest’anno era un’assente giustificata considerando il suo nuovo impegno da mamma. Ma ora è tornata a bordo campo, con un fisico veramente statuario e con a casa, sua figlia che l’aspetta.
Classe 1990 è un personaggio televisivo e una conduttrice radiofonica. Durante la sua gravidanza ha intrattenuto altre donne in attesa i suoi podcast in cui parlava proprio del pancione e dei 90 mesi di gravidanza che ogni mamma affronta.
Nata a Catania si laurea in giurisprudenza, poi però ha iniziato a collaborare con un’emittente locale per un programma calciato e da quel momento è iniziata la sua carriera come commentatrice sportiva.
Il suo amore per il mondo dello spettacolo era iniziato quando era ancora giovanissima, ma nonostante ciò ha portato a termine i suoi studi con ottimi risultati, prima di diventare un volto noto della TV italiana. Insomma, attualmente è una delle donne preferite dello sport italiano.
Gli amori di Diletta Leotta
Come è semplice immaginare, sono molti i flirt che sono stati attributi a Diletta, ma in fondo non potrebbe essere diversamente considerando la sua bellezza. Ma nonostante ciò si conosce la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, che ha conosciuto prima di perdere la testa per quello che è il suo attuale compagno.
Attualmente Diletta è, la fidanzata del portiere del New Castel, Loris Karius e proprio con lui ha avuto sua figlia e ha costruito la sua famiglia. Il portiere deve condividere l’amore di Diletta, sia con lo sport che con le automobili. Infatti, forse in pochi lo sanno, ma la conduttrice di Dazn è una grande appassionata di motori.
Le auto della conduttrice
Ricco il garage di Diletta. Questo nonostante lei non scelga mai auto eccessivamente lussuose o petenti, preferisce vetture comode, adatte anche ai lunghi viaggi. A maggior ragione adesso che è diventata una mamma.
Nel suo parco auto sono presenti una Kia Sportage, l’auto che in assoluto preferisce e con cui spesso, è stata fotografata. A farle compagnia anche una Fiat 500 adatta per spostarsi in città e infine una Kia E-Soul che mostra tutta la sua anima elettrica.