Autogrill, psicosi tra gli automobilisti: fermarsi per un panino diventa un pericolo I Sta succedendo di continuo
Tra gli automobilisti ormai é psicosi. Se ti fermi all’Autogrill sei veramente rovinato, la banda continua ad agire indisturbata.
Una banda ben organizzata era quella che agiva indisturbata negli autogrill. Ma prima di comprendere cosa sia accaduto, forse é il caso di fare un piccolo passo indietro in modo tale da comprensere come ci si possa difendere da coloro che attaccano i poveri automobilisti.
Purtroppo la vita dell’automobilista non é certo semplice, anzi attualmente sembra essere oltremodo complicato e in fondo il motivo é semplice. Tra il caro carburante, il caro assicurazioni e il bollo auto, i possessori delle vetture sono ormai straziati da quello che sta succedendo.
Diciamoci la verità siamo in tanti a pensare a come sia possibile risparmiare sulla propria vettura, ma sembra proprio un mission impossibile. Nonostante ciò, il web é veramente pieno di consigli su come sia possibile avere un risparmio. Non é semplice, ma nemmeno impossibile. Sul bollo auto si risparmia con la domiciliazione bancaria, sulla benzina, servendosi al self service, ma gli automobilisti continuano ad preoccupati.
Purtroppo sono moltissimi i malintenzionati pronti a colpire gli automobilisti nei loro punti deboli, basta un momento di distrazione ed ecco che ti portano via veramente tutto.
Attenzione ai piccoli particolari
Se non si vuole cadere vittime di problematiche o di truffe, l’unico modo che si ha a disposizione é quello di prestare attenzione ai più piccoli particolari. A volte i ladri di automobili e i truffatori, trovano i modi più assurdi di truffare i poveri malcapitati.
Quindi si consiglia di prestare grande attenzione ad ogni comportamento che ci sembra essere alquanto strano, quello che sembra fin troppo gentile per uno sconosciuto. Insomma mai fidarsi di nessuno, in nessun caso. Soprattutto, mai parcheggiare l’auto in un posto troppo isolato. Queste sono le piccole attenzioni che si possono avere ogni giorno.
La banda dell’autogrill
Agivano indisturbati nella regione Veneto. Sono stati soprannominati la banda dell’Autogrill e puntavano soprattutto le auto straniere, in particolare quelle provenienti dalla Slovenia. Si accostavano alla vittima fingendo di chiedere informazioni e si approfittano della distrazione per portare via tutto.
Oppure formavano pneumatici, offrendosi poi di aiutare il proprietario dell’auto a cambiarla. Un piano ben organizzato e mplte vittime.