Al Bano Carrisi, svelato chi è stata per anni l’amante segreta I Viveva insieme a lui ma nessuno lo sospettava
Il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato la sua passione più grande e l’amore tenuto nascosto per molti anni.
Non basterebbero i numeri per far capire quanto è stata grande la carriera di Al Bano, con successi incredibili che hanno fatto (e continuano a fare) la storia della musica leggera italiana. Oltre 25 milioni di dischi venduti in tutta Italia, con un primo posto al Festival di Sanremo (nel 1984 con Ci sarà, cantata in coppia con Romina Power), oltre a svariati podi sul palco più importante della musica del nostro paese.
La sua voce potente e il suo carisma hanno conquistato milioni di persone nei suoi quasi sessant’anni di carriera. Basta leggere i titoli di alcune delle sue canzoni più famose per rendersi conto che parliamo di uno dei più grandi artisti del nostro panorama musicale: dall’inno generazionale Felicità a Nostalgia canaglia, da Nel sole a È la mia vita fino alle più recenti Amanda è libera e Di rose e di spine.
E oltre alla musica? Negli anni abbiamo visto molto spesso Al Bano in televisione (da The Voice senior a Io Canto Generation, da Il cantante mascherato a Ballando con le stelle fino a L’isola dei famosi), ma è anche proprietario di un’importante azienda vitivinicola del suo paese, Cellino San Marco.
Altro che Romina Power o la Lecciso, ecco il vero amore di Al Bano
Sono sempre state due le storie d’amore che hanno segnato la vita di Al Bano. Per prima quella con Romina Power, cantante con cui ha inciso alcuni dei brani più iconici della sua carriera, e da cui ha avuto quattro figli (di cui la prima, Ylenia, scomparsa misteriosamente trent’anni fa). E poi c’è stata quella con la showgirl Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli.
Di recente, però, il cantautore ha rivelato anche un altro grande amore che in pochi conoscevano, cioè quello per una delle auto più belle del mondo. Non c’è dubbio che in molti abbiano provato invidia per quello che ha rivelato, perché è uno dei suv più ambiti del mondo: stiamo parlando della Porsche Macan.
Al Bano si è scelto una macchina potente, proprio come la sua voce
Forme aggressive e potenti, eleganza e prestazioni che si fondono per un risultato a dir poco eccezionale: forse Al Bano ha scelto la Porsche Macan perché gli ricorda il suo carattere determinato.
I fan hanno commentato in maniera entusiasta questa notizia, anche se in molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Romina Power.