Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser la abbandona per lei I Purtroppo non ha saputo resistergli: ecco la nuova fiamma
La bella argentina è stata praticamente scaricata dal suo compagno dopo anni di relazione, che è andato fuori di testa per un’altra.
Ormai prendere parte a reality televisivi o programmi di questo genere può essere uno slancio importante per salire alla ribalta. Lo sa bene Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa modella Belen, che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa ha iniziato a far parlare di se.
La 33enne nata a Pilar, in Argentina, però è spesso finita sulle prime pagine dei gossip a causa della sua vita privata. Infatti prima della sua presenza al GF Cecilia stava insieme a Francesco Monte, ma è proprio nel noto programma televisivo che ha conosciuto Ignazio Moser e se n’è innamorata. Terminata la precedente relazione dunque l’argentina ne ha iniziata un’altra proprio con l’ex ciclista, che dura ancora nel tempo dopo diversi anni.
Ciò nonostante però il noto personaggio televisivo non si è fatto scrupoli ad abbandonare la sua compagna attuale. A quanto pare infatti il 31enne di Trento non ha saputo resistere al fascino incredibile di un’altra, scaricando così la povera e disperata Cecilia. La nuova fiamma di Moser però ha lasciato tutti senza fiato.
Ecco di chi si è innamorato Ignazio Moser
La relazione tra i due non è in pericolo, ma ultimamente è sembrato che l’ex ciclista su strada abbia perso completamente la testa per la sua auto. La sua passione per la velocità è ben nota, visto anche il suo passato in ambito ciclistico, ma nessuno sarebbe mai arrivato a pensare che raggiungesse questi livelli.
La povera Cecilia infatti sembrerebbe quasi abbandonata da Ignazio, il quale passa tantissimo tempo in compagnia della sua nuova BMW X5. Adesso alla bella ”sorella d’arte” argentina non resta che abituarsi a dover condividere l’amore del suo fidanzato con questo bolide sensazionale.
Le caratteristiche del missile che ha folgorato Moser
La BMW X5, che Ignazio Moser ha scelto con tutti gli accessori del caso e con i rivestimenti in pelle, ha un potente motore a combustione BMW TwinPower Turbo 6 cilindri da 280 kW, che sprigiona una potenza massima di ben 381 cavalli. Un vero e proprio bolide dunque
Anche il costo di questa bomba è da far stropicciare gli occhi. Per acquistarla infatti il noto personaggio televisivo ha dovuto sborsare più di 80mila euro.