Bobo Vieri “lascia” Costanza Caracciolo: pensa solo al nuovo amore I È la più bella che abbia mai avuto
Che il calciatore sia appassionato di belle donne non è di certo un mistero, ma ecco la grande novità della sua vita privata.
Quando si parla di calcio in Italia, è impossibile non parlare anche di Christian Vieri, che è noto anche con il soprannome “Bobo“. Considerato tra i migliori attaccanti italiani nella storia di questo sport, ha giocato in ben tredici squadre (di cui due estere, Atletico Madrid e Monaco). Il suo nome però è da anni un simbolo dell’Inter, squadra per cui ha giocato dal 1999 al 2005.
Tra i risultati raggiunti nella sua carriera anche una Coppa Italia e uno scudetto, oltre a vari titoli individuali. Con 49 presenze e 23 reti ha partecipato a ben due Mondiali con la nazionale italiana, facendosi notare in tutto il mondo. Nel 2009 è arrivato il ritiro ufficiale, giocando un’ultima stagione tra le fila dell’Atalanta.
Ma la carriera di Bobo Vieri non si è di certo fermata al calcio. Lo abbiamo visto al cinema in piccoli ruoli e anche in televisione (è stato anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle nel 2012). Dal 2020 dà il via a Bobo TV, trasmessa in streaming, dove commenta il calcio italiano. Sapevi, infine, che ha anche inciso la canzone Una vita da bomber?
Bobo Vieri lascia la fidanzata, ora gira solo con lei
Quando si parla di binomio calciatore e velina, è impossibile non pensare a Christian Vieri. Dopo la relazione con Elisabetta Canalis, è stato legato a Melissa Satta, mentre nel 2019 ha sposato Costanza Caracciolo: tutte e tre hanno calcato il bancone di Striscia la notizia. Da quest’ultima ha avuto però due figlie, Stella e Isabel.
Ora però sembra che Costanza sia particolarmente gelosa per la nuova compagnia con cui Bobo Vieri è stato visto in giro. Non una donna, ma il suo magnifico e possente scooter, uno Yamaha T-Max.
Bobo Vieri si è scelto una moto pazzesca, tutti i dettagli
Sul suo profilo Instagram, Bobo Vieri ha postato una foto in compagnia della sua Yamaha T-Max che ha fatto scalpore sui social. In mercato dal 2001, parliamo di uno scooter che ha raggiunto la quarta generazione e che ha una potenza di 48 CV, con motore bicilindrico da 560 cm cubi.
Il prezzo di una moto del genere si aggira attorno ai 13.499 euro. Nessuna crisi quindi per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ma solo una gelosia verso una moto incredibile.