Valentino Rossi, storia d’amore con Francesca Sofia in crisi per colpa sua I Lei l’ha scoperto: non ha resistito alla tentazione
Il pilota motociclistico è completamente impazzito per un’altra, e in questo modo ha messo a repentaglio la relazione con la sua attuale compagna, che lo ha prontamente smascherato.
Quando si pensa al mondo delle moto, a chiunque salta in mente una sola persona: Valentino Rossi. Il 45enne pesarese è un vero e proprio simbolo dello sport a due ruote, avendo conquistato ben 9 titoli mondiali vinti in 4 categorie diverse. Ovviamente i più importanti sono i 7 (6+ uno in categoria 500) della classe Moto GP.
Il successo più bello però per il Dottore è arrivato dopo il ritiro, con precisione nel marzo del 2022, quando è diventato padre di sua figlia. La bambina in questione è nata dalla relazione con la bella Francesca Sofia Novello, ex ombrellina della Moto GP che il campione nato a Urbino ha conosciuto proprio sui circuiti della categoria. I due fanno coppia dal 2016, e come detto dal loro amore è nata la piccola Giulia.
Ovviamente, soprattutto dopo che i due sono sono diventati genitori, le cose per loro sembravano poter procedere a gonfie vele, ma in realtà il famoso pilota ha praticamente mandato in crisi la storia d’amore. A quanto pare infatti Rossi si è invaghito di un’altra e non è riuscito a resistere alla tentazione, venendo scoperto dalla sua attuale compagna e sancendo con tutta probabilità la fine della relazione.
Ecco la nuova fiamma del Dottore
Come ben sappiamo Valentino Rossi non è solo un amante delle moto. Al 9 volte campione del mondo infatti piacciono molto anche le quattro ruote, come dimostrano le diverse partecipazioni ai Rally e ai campionati GT World Challenge Europe.
Ma c’è un’altra passione oltre a quella per due ruote e macchine potenti che ha fatto completamente perdere la testa al Dottore: si tratta di quella per le barche di lusso.
Un valore esagerato per la barca di Rossi
Per soddisfare i suoi desideri dunque Valentino ha deciso di acquistare un esemplare, e ha optato per la Sanlorenzo SX88, un mostro di quasi 27 metri complessivi, avente tre motori Volvo che erogano una potenza di 800 cavalli ciascuno.
Il valore di questa lussuosissima barca a quanto pare, se si considerano anche tutte le personalizzazioni fatte dal pilota, si aggira addirittura sui 9 milioni di euro. Chissà cosa ne penserà Francesca Sofia Novello di questo nuovo amore del suo compagno.