Sonia Bruganelli, il toy boy la consola dal divorzio con Bonolis I Paga sempre tutto lei ma è felice
Dopo il divorzio da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha deciso di consolarsi con un toy boy. È molto felice con lui.
Sonia Bruganelli negli ultimi anni è diventata una delle donne più conosciute dello show biz. L’ex di Paolo Bonolis dopo una vita passata dietro le quinte ha deciso che era il momento di passare al di là delle telecamere e farsi conoscere a un pubblico molto più vasto.
Sonia gestiva con l’ex marito un’agenzia di spettacolo in cui sono nati alcuni dei programmi condotti da Paolo e amatissimi dal pubblico, come Ciao Darwin, ma anche Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro. Grandi successi condivisi in coppia con quello che è stato il suo compagno per moltissimi anni.
Apprezzata opinionista del Grande Fratello, dopo che Piersilvio Berlusconi ha voluto cambiare il format del reality togliendo le opinioniste, ha inanellato alcune presenze a La vita in diretta, ma tra poco la vedremo di nuovo su Canale 5 con L’Isola dei Famosi, in cui sarà di nuovo al suo posto come opinionista.
Intanto però, dopo il divorzio, cerca di consolarsi almeno nella vita privata, come? Con un toy boy da perdere veramente la testa.
Un amore giovane e bello
Che non ce ne voglia Paolo Bonolis, ma questa volta Sonia per consolarsi ha scelto un vero e proprio fusto. 49 anni e non sentirli, la bella romana ha scelto qualcuno molto più giovane di lei e lo mostra sui suoi social, dove è molto presente. No, in realtà non stiamo parlando di un uomo, ma della macchina con cui è stata sorpresa in città.
La sua preferita è una Range Rover Evoque Cabrio, un’auto potente, unica nel suo genere. Una vettura veramente troppo bella, era quasi scontato che Sonia perdesse la testa proprio per lei. Una bellissima del mondo automobilistico.
Un’auto a cui non si può rinunciare
La Range Rover Evoque Cabrio di Sonia Bruganelli è di colore nero ed è una bellissima vettura. Un vero e proprio bolide per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Una macchina che è in grado di unire delle ottime prestazioni come ogni SUV e quelle che sono le caratteristiche delle cabrio.
Il motore che romba sotto al cofano è un 240 cavalli, con trazione integrale e cambio di tipo sequenziale. La velocità massima che si raggiunge è quella di 200 km/h e il costo è di ben 50 mila euro.