Marco Mengoni dopo Sanremo ritrova l’amore: è felicissimo insieme a lui I Non ci crederai quando scopri chi è
Di ritorno da Sanremo Marco Mengoni ha trovato di nuovo l’amore. Sembra essere veramente felice, ma quando scoprirai di chi si tratta non ci crederai.
Marco Mengoni, nato a Ronciglione ha oggi 35 anni e ne ha trascorsi circa la metà sui palcoscenici. La sua storia d’amore con le musica è iniziata molti anni fa, ancora prima che iniziasse ad essere il cantante di grande successo che adesso tutti conosciamo.
Chi lo segue dagli inizi, sa bene che Marco si è fatto conoscere sul piccolo schermo, prendendo parte a X-Factor, il talent show. Attualmente la trasmissione viene prodotta da Sky, ma inizialmente andava in onda sulla Rai e proprio agli albori della sua messa in onda, ecco comparire Mengoni con il suo carattere poliedrico e la sua voce potente e in grado di cambiare.
Al tempo di X-Factor, Marco Mengoni era un Re Matto, poi ha preso parte a Sanremo, ha iniziato a costruito la sua carriera che anche se ricca di successi, non gli ha certo risparmiato qualche momento di difficoltà. Oggi però è una star internazionale.
Vincitore dell’edizione di Sanremo dello scorso anno, quest’anno ha affiancato Amadeus nella prima puntata, mostrando anche il suo talento come conduttore.
Una vita privata top secret
Della vita privata di Marco Mengoni si sa ben poco, anzi forse nulla. Sappiamo che è nato a Ronciglione, ma ha trascorso buona parte della sua infanzia a Roma, dove sua mamma aveva un negozio. Per il resto si conosce ben poco di lui, soprattutto per quello che riguarda l’amore.
Moltissime le congetture in merito alla sua sessualità e ai suoi partner, durante l’ultimo Sanremo è stato accostato anche a Mamhood. Ma forse sono in pochi a conoscere quello che è il suo vero amore. Si tratta di una due ruote, una Triumph Bonneville, spesso il cantante è stato avvistato in sella.
La moto del cantante è un vero gioiello
Quindi questa Triumph Bonneville è uno dei gioielli a cui Mengoni non sa proprio rinunciare. Un moto veramente unica, la cui produzione inizia nel 1959, a seguito della dismissione della produzione della Tiger T1110. Inizialmente era dotata di un motore bicilindrico e due carburatori, mentre 4 anni dopo arriva l’implementazione motoristica.
Una moto fantastica, che prima di Mengoni hanno amato alcuni volti noti della musica come Elvis Presley, la legenda, Bob Dylan e Robbie Williams.