Simona Ventura, dimentica il compagno dopo anni passati insieme I Il suo cuore batte per questo giovanotto
La famosa presentatrice televisiva si è invaghita ormai di un altro, e pare fregarsene completamente del suo compagno Giovanni Terzi, nonostante il lungo periodo di tempo in cui i due sono stati insieme.
Tra i principali volti della televisione italiana degli ultimi anni c’è senza dubbio Simona Ventura. La showgirl milanese, dopo aver iniziato come modella e valletta, ha a poco a poco cominciato a diventare famosa, fino ad essergli affidata la conduzione di tanti programmi televisivi e ad aver partecipato ad alcuni film.
Come tutti i personaggi pubblici ovviamente la sua vita privata è sempre stata al centro dei gossip italiani. La presentatrice emiliana però in particolar modo viene ricordata in termini amorosi per il matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini nel 1998. Dalla loro relazione sono nati due figli, ma nel 2004 la coppia si è separata. Le motivazioni furono date dai continui tradimenti di lui, anche se la cosa non è ancora chiarissima. Il divorzio è arrivato solo quattro anni più tardi.
Al momento invece la Ventura è impegnata in una storia con il giornalista Giovanni Terzi dal 2018. Ma questa di recente pare essere arrivata al capolinea. La presentatrice infatti ha dimenticato completamente il suo compagno dopo quasi sei anni di relazione perché si è completamente invaghita di un altro, molto giovane e bello.
Ecco il nuovo amore della Ventura
L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi pare aver perso la testa per una macchina. Si tratta di una Mercedes Classe A 8. La showgirl possiede infatti questa automobile, ed è stata molto spesso vista in giro alla sua guida.
Nulla da temere dunque per il suo compagno Giovanni Terzi, che comunque dovrà abituarsi a dover condividere il cuore della bella Simone con questo esemplare della casa automobilistica tedesca.
Non crederai al costo di questa macchina
In tanti pensando che la vettura in questione sia stata acquistata da Simona Ventura, una donna a cui di certo non mancano i soldi per potersi permettere auto di un certo valore, hanno immaginato che il costo di questo modello sia davvero molto elevato.
La realtà però è ben diversa, e stando ai dati sui prezzi la Mercedes Classe A 8 è una macchina alla portata di tutti. Il suo valore medio infatti si aggira sui 35mila euro, e un esemplare usato può costarti parecchi soldi in meno.