Giorgia Palmas, Filippo Magnini è già un lontano ricordo: ha perso la testa per lui I L’amore nato in Inghilterra
La conduttrice sembra avere una passione per gli sportivi: ecco chi è il suo nuovo amore che arriva dal Regno Unito. La foto ha già fatto il giro dei social e ha scatenato i commenti di tutti i followers di Giorgia Palmas e del marito, che hanno commentato la nuova passione scoppiata nel cuore della giovane showgirl sarda.
Oggi la conosciamo come conduttrice televisiva e giovane influencer di successo, ma la carriera di Giorgia Palmas è iniziata molti anni fa. Nata a Cagliari nel 1982, debutta molto presto iniziando a lavorare come modella e inizia a calcare alcune delle passerelle più importanti del mondo, partecipando anche a Miss Mondo nel 2022, classificandosi al secondo posto.
Dalle passerelle alla televisione il passo è breve e ben presto viene chiamata a ricoprire il ruolo di velina mora sul bancone di Striscia la notizia al fianco di Elena Barolo. La coppia riscuote un grande successo e viene confermata per diverse stagioni del programma, lanciando Giorgia Palmas tra le conduttrici e showgirl di maggior successo di quegli anni. Ben presto inizia a condurre importanti programmi come il TRL on tour, X Factor on Ice, Il processo di Biscardi e partecipa anche a Buona la prima! con Ale e Franz.
Tra le esperienze televisive più importanti anche quella del reality L’Isola dei famosi nel 2011, dalla quale esce vincitrice. Più di recente abbiamo visto Giorgia Palmas in Nei tuoi panni, Un Armadio per due e Isola Party.
Il nuovo amore di Giorgia Palmas: bellissimo, sportivo e inglese
La vita sentimentale di Giorgia Palmas è sempre stata al centro dei gossip. Dalla storia con il calciatore Davide Bombardini ha avuto la sua prima figlia, mentre dal 2012 al 2017 è stata legata a Vittorio Brumotti, con cui ha anche condotto diverse stagioni di Paperissima Sprint. Dal 2018 è invece fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, che ha sposato nel 2021 e da cui ha avuto una seconda figlia.
Ora sembra però che la loro storia d’amore sia messa in crisi da un rivale incredibile. Non un uomo, ma la magnifica auto che il nuotatore possiede e che Giorgia Palmas sembra ami guidare. Stiamo parlando di una splendida Bentley Continental GT, un modello che molti vorrebbero poter guidare.
Quanto costa una Bentley Continental GT come quella di Giorgia Palmas
Come non capire Giorgia Palmas? La Bentley Continental GT è tra gli oggetti del desiderio di milioni di persone in tutto il mondo ed è un’auto talmente veloce e lussuosa che pochi possono possedere.
Infatti, il suo prezzo si aggira attorno ai 23mila euro.