Federica Nargi, Matri è disperato: ha perso la testa per un energumeno palestrato I Amore finito così
La nota showgirl romana pare aver chiuso la storia con l’ex calciatore per essersi innamorata follemente di un altro.
Sono tante le modelle italiane che iniziano a farsi strada nei vari programmi in giovane età. Quelle che però nel corso degli anni riescono ad avere successo sono molto poche. Una di queste è senza dubbio Federica Nargi. La bella 34enne romana, dopo gli inizi in cui ha partecipato a vari concorsi di bellezza (tra cui Miss Italia), ha cominciato ad avere anche ruoli importanti sia in alcuni film che in trasmissioni televisive.
La sua bravura è tanta, e condita alla sua bellezza la showgirl è sempre stata seguita da tanti fan. A far aumentare ulteriormente la sua fama poi ci ha pensato la relazione con Alessandro Matri, ex attaccante di diverse importanti squadre italiane. I due sono infatti fidanzati dal 2009, e dal loro amore sono nate due bambine, Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019.
La coppia non è mai stata al centro delle voci di gossip, visto che sembrava amarsi alla follia. Tuttavia quanto successo di recente sembra aver scalfito del tutto la loro tranquillità. A quanto pare infatti la famosa e bella attrice ha completamente perso la testa per un altro, facendo scoppiare nella disperazione più totale l’ex bomber, che adesso non sa come togliersi di mezzo questo palestrato.
Ecco chi ha fatto impazzire la Nargi
Alessandro Matri sta provando in tutti i modi ultimamente di capire come riconquistare il cuore della sua compagna, che sembra ormai essere nelle mani, o meglio nel motore, di una Range Rover Evoque.
E’ questa la macchina che Federica Nargi guida e di cui si è innamorata alla follia. Non è dunque un uomo colui per cui ha perso la testa la nota modella. Fatto sta che l’ex calciatore adesso è consapevole del fatto che l’amore della sua fidanzata è da dividere con il possente esemplare automobilistico.
Una macchina mostruosa per la showgirl
La bella conduttrice ha deciso di scegliere questo modello di auto per guidare in sicurezza e soprattutto in tutta comodità.
Infatti la Range Rover Evoque è un SUV molto all’avanguardia, che possiede ogni tipo di tecnologia possibile, con telecamere posteriori, sensori di parcheggio e cosa più importante la frenata d’emergenza. Inoltre è presente anche un sistema che monitora lo stato del conducente.