Tiziano Ferro, il divorzio è un brutto ricordo: finalmente ha ritrovato l’amore con lui I È un italiano molto noto
Dopo un periodo difficile, torna il sorriso per il cantautore di Latina: ecco con chi è stato visto in giro.
Il suo nome risplende tra quelli più grandi del nostro panorama musicale. Tiziano Ferro, che il 21 febbraio compie 44 anni, è tra i cantautori italiani più famosi di sempre e lo testimonia anche il grande successo che ha ottenuto all’estero, soprattutto in America Latina e in Europa. Tra le sue collaborazioni più importanti possiamo citare quelli con grandi artisti come Kelly Rowland, Mina, Laura Pausini, John Legend e Franco Battiato, solo per citarne qualcuno.
A conquistare milioni di persone sono stati la sua voce unica e le emozioni che è in grado di trasmettere con le sue canzoni. Tra i suoi brani più celebri troviamo alcuni classici della musica italiana, da “Sere nere” a “Non me lo so spiegare” e “Indietro“, ma anche “L’amore è una cosa semplice“, “Ti scatterò una foto“, “Lo stadio” e “Il conforto“.
Con ben 9 album pubblicati e 79 singoli, di recente Tiziano Ferro è stato protagonista di un trionfale tour nei più importanti stadi italiani.
Tiziano Ferro dimentica il marito, ora gira solo con lui
Da anni, Tiziano Ferro vive a Los Angeles. Nel 2010, con la pubblicazione del libro “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, ha fatto coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità. Di recente è stato fidanzato con Victor Allen, imprenditore statunitense con il quale è diventato genitore, nel 2022, di Margherita e di Andres.
Qualche mese fa è arrivata però la brutta notizia: Tiziano Ferro e Victor Allen si sono separati, gettando nello sconforto i fan e il cantante, che ha ammesso di aver passato momenti veramente difficile. Ora però sembra pronto a dimenticare l’ex marito, almeno grazie ad alcune delle sue splendide auto. I motori sono sempre stati infatti una grande passione per il cantautore, che ne possiede alcuni davvero pazzeschi tra cui una Ford Mustang.
Tutte le auto con cui Tiziano Ferro è stato visto in giro
La passione per i motori di Tiziano Ferro ha influenzato anche la sua musica. Tra i protagonisti dei suoi videoclip ci sono stati infatti alcuni dei modelli di auto più famosi e apprezzati di sempre, tra cui la Volvo 240 (in Non me lo so spiegare), ma anche una Fiat 124 e una Maxda MX5.
In una foto pubblicata di recente sui social lo possiamo vedere anche in compagnia di una splendida Autobianchi A112.