Federica Pellegrini, il marito in lacrime: lei l’ha dimenticato in un attimo per lui I Colpo di testa per amore
La Divina ha perso completamente la testa per un altro, dimenticando così del tutto il suo povero marito, che adesso è disperato dopo aver appreso la notizia.
Quando si parla di nuoto la prima persona che viene in mente agli italiani è di sicuro Federica Pellegrini. La 35enne veneta è infatti la più importante e famosa nuotatrice della storia del nostro paese. I suoi successi nel corso della sua carriera sono stati molteplici, rendendola dunque una leggenda vivente nella sua categoria. La sportiva nata a Mirano però non ha fatto parlare di se solamente per le sue imprese sportive.
La Divina, soprannominata così proprio per i suoi innumerevoli successi, è stata spesso al centro di questioni di gossip. In particolare le sue relazioni sono state sempre strettamente collegate al mondo del nuoto. In passato ha avuto due storie con dei nuotatori, prima con Luca Marin e in seguito con il più famoso Filippo Magnini. Dopodiché la Pellegrini si è legata sentimentalmente a Matteo Giunta, suo ex allenatore.
La coppia si è sposata nel 2022, e il mese scorso, precisamente il 3 gennaio, ha avuto una figlia. Le cose per i due dunque parevano procedere a gonfie vele. Quanto è successo ultimamente però fa trasparire tutto il contrario. La campionessa olimpica infatti ha perso completamente la testa per un altro, dimenticandosi del suo povero compagno, disperato dopo aver scoperto la sua infatuazione.
Il nuovo amore della nuotatrice
Federica Pellegrini ha un altro. Non si tratta però di un uomo, bensì di un vero e proprio bolide che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i suoi fan e non solo. La macchina di cui stiamo parlando è niente di meno che un’Audi R8.
La Divina ha infatti sempre apprezzato le creature della casa automobilistica tedesca, tanto che in passato ha posseduto diversi modelli della stessa. Questo esemplare però pare essere stato un vero e proprio colpo di testa per lei, tanto che suo marito Matteo Giunta ha dovuto rassegnarsi a questa infatuazione.
Le caratteristiche di questo bolide
L’auto in questione è un mostro avente un motore V10 che eroga ben 610 cavalli di potenza massima. In questo modo si riescono a raggiungere i 100 km/h in 3,2 secondi, toccando una velocità massima di 332 km/h.
Anche il prezzo di questo gioiellino è da far drizzare i capelli: per assicurarsi un esemplare del genere occorre sborsare quasi 200mila euro.