Belen Rodriguez, l’ha rifetto di nuovo: la foto fa impazzire i fan I È proprio senza: tempesta sui social
La showgirl ci ha sempre abituati agli scandali, ma questa volta ha davvero esagerato: ecco che cosa ha fatto.
Quando si parla di Belen Rodriguez, è impossibile non pensare a scandali e polemiche, che hanno sempre segnato la carriera della conduttrice, modella e showgirl argentina, da tempo “adottata” anche dall’Italia. Per conquistare la televisione serve anche altro, però, e Belen si è sempre contraddistinta anche per la sua simpatia, spontaneità e professionalità. Senza dimenticare ovviamente la bellezza che ha stregato milioni di italiani fin da quando la showgirl è arrivata nel nostro paese.
Nel 2024, Belen Rodriguez compirà 40 anni. Il suo debutto come modella avviene nel 2001 in Argentina, dove la ragazza è nata e cresciuta, e ha iniziato poi a lavorare in tutto il mondo. Nel 2006 fa le sue prime comparse anche nella televisione italiana, ma è la partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei famosi che le fa fare il salto di popolarità (si classifica al secondo posto).
Da allora per Belen inizia una carriera incredibile. Negli anni l’abbiamo vista al timone di importanti programmi come Tu si que vales, Striscia la notizia, Pequenos Gigantes e anche il Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012, al fianco di Gianni Morandi. Impossibile dimenticare la discesa dalla scalinata e la “farfallina” che fece tanto clamore al tempo.
La foto che fa scandalo: Belen Rodriguez criticata da tutti, ecco perché
Ora, per Belen Rodriguez è arrivato un nuovo importante scandalo. Questa volta non riguarda una foto compromettente o qualcosa di seduttivo, ma quella che sembra essere una sua cattiva abitudine alla guida. La conduttrice infatti ha recentemente pubblicato una storia mentre si trovava in auto sul sedile del passeggero.
I suoi followers infatti hanno subito notato un dettaglio che ha fatto scalpore: la conduttrice infatti non indossava le cinture di sicurezza. I fan hanno fatto notare a Belen Rodriguez come, per il suo ruolo nel mondo dello spettacolo e perché è seguito da tantissimi giovani, dovrebbe essere un esempio e non promuovere atteggiamenti pericolosi come questo.
Non solo senza cinture: Belen Rodriguez illegale anche in questo caso
Quando si parla di guida, Belen Rodriguez non sembra essere un ottimo esempio. Lo ha dimostrato non allacciandosi le cinture di sicurezza, ma anche in altre occasioni che hanno fatto scalpore.
Qualche mese fa, infatti, la conduttrice aveva parcheggiato la sua auto sui binari del tram 1 di Milano, città dove vive, bloccando la circolazione e creando il caos nel capoluogo lombardo. Nel 2017, invece, aveva lasciato la propria auto su un marciapiede, bloccando l’uscita di altri veicoli.