Aurora Ramazzotti dimentica il compagno, adesso ha occhi solo per lui I “È ignorante, ma ci sto bene insieme”
La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha svelato a tutti chi è il suo nuovo amore: ecco la foto che ha fatto discutere i social.
Tra la metà degli anni novanta e i primi anni duemila, la storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva fatto sognare milioni di persone. La showgirl e il cantante infatti erano una delle coppie più affiatate e unite del mondo dello spettacolo e la notizia della loro separazione aveva colto di sprovvista tutti gli italiani. Tra loro l’affetto non se n’è mai andato e di questo la loro unica figlia, Aurora, si è sempre dichiarata grata.
Nata nel 1996, a lei il padre aveva dedicato la splendida canzone “L’aurora“. Oggi Aurora è diventata una splendida donna, un’influencer di successo che sul suo profilo Instagram può contare più di due milioni e mezzo di followers che ogni giorno amano seguire la sua vita quotidiana. Non solo i social, perché Aurora ha ereditato la passione per la televisione dalla madre e si è fatta conoscere in alcune trasmissioni del piccolo schermo.
Nel 2015, per esempio, l’abbiamo vista al timone dell’appuntamento quotidiano di X Factor, mentre qualche anno era tra gli inviati di “Ogni mattina“, trasmissione televisiva di TV8. E a proposito della sua vita privata?
Aurora Ramazzotti dimentica il fidanzato, ora ha occhi solo per lui
I social e le riviste di gossip hanno sempre raccontato la vita sentimentale della giovane figlia di Michelle e Eros. Dalla relazione con Edoardo Gori (figlio del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori) a quella con il cantante Riki, nel 2017 è invece iniziata la relazione con Goffredo Cerza, da cui di recente la giovane ha anche avuto il suo primo figlio Cesare.
Ora sembra però che l’influencer e conduttrice abbia scoperto una passione incredibile. Non per un un ragazzo nuovo, ma per la sua splendida auto con cui è stata recentemente vista in giro. Stiamo parlando di una possente e grintosa Audi Q5, un suv che Aurora apprezza per un motivo molto particolare.
Aurora e l’Audi Q5: “mi piace perché è ignorante”
In una storia pubblicata su Instagram, Aurora ha spiegato perché le piace così tanto questa Audi Q5. “È ignorante, però mi si addice“, ha spiegato la giovane, facendo riferimento alle forme aggressive di questo modello.
Per la sua auto, Aurora ha scelto una colorazione verde militare, opaco negli esterni, con finiture e cerchi neri oltre a fari oscurati.