Raul Bova, ha perso il senno per questa Lolita: si sente più giovane con lei I Rocio Munoz Morales è gelosa
Raul Bova perde la testa proprio per lei Rocio Munoz Morales non sa proprio cosa fare e scatta la gelosia. È una lolita tutto pepe.
Raul Bova classe 1971 è uno degli attori italiani più amati in assoluto. Ritenuto uno dei sex symble del nostro cinema, ha esordito sugli schermi quando era ancora molto giovane, raccogliendo un notevole apprezzamento. Nato a Roma, da giovanissimo sognava una carriera da atleta.
Ha iniziato come nuotatore ha aveva anche un discreto talento. Ma nonostante alcune vittorie importanti decise che quella non era la strada giusta per lui. La carriera del nuotatore non era affatto semplice purtroppo e quindi decide di fare dei provini come attore.
Il successo nella recitazione arriva quasi subito, anche grazie alla sua bellezza e al suo fisico statuario. Ovviamente non gli manca il talento come attore e nel corso della sua carriera interpreta diversi ruoli, alcuni drammatici, altri invece più leggeri, come protagonista della classica commedia all’italiana.
Uomo molto riservato, difficilmente è stato protagonista della cronaca rosa italiana. Eppure alcune volte i giornali scandalistici hanno dedicato una discreta attenzione a lui e alla sua vita privata. Proprio in questo momento, i riflettori si sono accesi su di lui e sulla sua vita fuori dal set.
La vita privata di Raul
Raul Bova per ben 13 anni è stato sposato con Chiara Giordano, figlia di un noto avvocato romano, i due, dopo 2 figli, che sono ormai grandi, hanno deciso di lasciarsi. Un matrimonio naufragato prima che nella vita di Raul arrivasse Rocio.
I due si sono conosciuti sul set e l’attore ha subito perso la testa per la bellissima Spagnola. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, che hanno avuto 2 bambine. Tra loro sembra andare tutto a gonfie vele, ma nel cuore di Raul ci sarebbe un’altra lei. No, non stiamo parlando di un’altra donna, ma della sua automobile.
Un’auto da perdere la testa
Raul Bova ha perso la testa proprio per lei, questo Suv Maserati con motori 3.0 litri e 3.8 che possono avere dai 430 cavalli fino a 530. Ottime le prestazioni ovviamente, nonostante si tratti di un’auto piuttosto imponente con uno scatto che le permette di andare da 0 a 100 in pochi secondi. La velocità massima è di 230 km/h.
Non manca poi una versione con motore V8, per chi ama raggiungere anche le elevate velocità. I prezzi? sono veramente stellari. Oltre gli 84.000 per la V6 3.0, quella che potremmo definire la entry level del mondo Levante, fino agli oltre 164.000 della 3,0 V8 Trofeo.