Paolo Bonolis, il nuovo amore scintillante: per stare con lei ha fatto follie I Finalmente ritrova la felicità
Bellissimo il nuovo amore di Paolo Bonolis, sembra proprio che per stare con lei abbia fatto follie. Felicità ritrovata per il conduttore.
Paolo Bonolis è un conduttore e un produttore televisivo molto amato dal pubblico italiano. Numerosi sono i programmi per cui è stato sia il produttore che il mutatore, tanto nel prime time, quanto nella prima serata. Solo per ricordarne alcuni possiamo citare, Chi ha incastrato Peter Pan, Tira e Molla, Ciao Darwin e Avanti un altro.
In molti ricorderanno che Paolo ha esordito in TV nei programmi per bambini quali Bim Bum Bam. Solo con il tempo ha saputo costruire un vero e proprio impero, un enorme successo, sul piccolo schermo.
Nel corso della sua lunga carriera si è diviso tra la Mediaset e la Rai, salvo poi tornare sempre sulle reti Fininvest che sono ormai la sua casa. In occasione dell’addio di Amadeus al Festival di Sanremo, qualcuno ha vociferato che gli sia stato proposto un contratto da capogiro tra le reti Rai. Attualmente però, non sembra che il conduttore sia desideroso di lasciare Canale 5.
Per quello che invece riguarda la sua vita privata si sa ben poco, ma sembra che ci sia una donna mozzafiato per lui.
Gli amori di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ha avuto tra le sue fiamme anche una bellissima dello spettacolo, come Laura Freddi, ma non è l’unica. Ormai più di un anno fa, lui e quella che è ormai la sua ex moglie hanno annunciato il divorzio, ovvero Sonia Bruganelli. L’opinionista e il conduttore, insieme gestivano un’agenzia di spettacolo e insieme producevano alcuni dei programmi che Paolo ha condotto.
I due però, si sono detti definitivamente addio e da quel momento non sono in pochi ad attendere di vedere chi saranno le nuove fiamme dei sue ex coniugi. Al momento però, nella vita di Paolo Bonolis, sembra esserci lo spazio solo per una donna, la sua automobile.
Sembra sia stato amore a prima vista
Tra questa vettura e il conduttore sembra sia stato veramente amore a prima vista, stiamo parlando di una Range Rover. Un vero e proprio gioiello quello scelto da Paolo Bonolis che è anche un grande amante delle 4 ruote e dei motori in generale. Era il 2022 quando è stato catturato da questa bellezza.
Una vettura grande e potente, quella che ha scelto Bonolis, di un colore blu metallizzato, perfettamente in linea con la sua personalità fresca e dinamica. Sembra essere un’auto disegnata apposta per lui.