Ilary Blasi, ecco la foto incriminata: era già innamorata di lui quando stava con Totti I Ci andava ovunque
Continuano a circolare le voci e i retroscena sulla separazione di una delle coppie più seguite di tutta Italia, con la bella conduttrice tv che a quanto pare stava già insieme ad un altro quando lei e il Pupone erano ancora una coppia.
La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una di quelle che ha da sempre appassionato le persone, che vedevano nella coppia una specie di simbolo dell’amore. I due, che si sono sposati nel lontano 2005, erano il duo più amato d’Italia, e si pensava che nulla avrebbe potuto separarli. La realtà però è stata ben diversa.
Dopo le tante voci che circolavano negli anni scorsi su una loro possibile rottura, nel 2022 la cosa ha iniziato ad intensificarsi e la loro separazione è arrivata nel mese di luglio, lasciando sotto shock migliaia di fan. Le motivazioni ancora oggi non sono proprio chiarissime. Alcune voci parlano di un tradimento di lui, altre di un tradimento di lei. Fatto sta che non c’è nulla di certo e la vicenda rimane ancora con un grosso punto interrogativo.
Le indiscrezioni poi come ben sappiamo sono tante. Tra voci, interviste e documentari (vedi l’ultimo di Ilary) la storia ha assunto i contorni di una vera e propria notizia di cronaca, che si infittisce giorno dopo giorno di novità incredibili. L’ultima in questo senso è arrivata proprio qualche tempo fa. A quanto pare infatti la showgirl era già innamorata di un altro quando non si era separata ancora dall’ex capitano giallorosso.
Per chi aveva perso la testa Ilary?
Qualche tempo fa la bella conduttrice televisiva è stata immortalata a bordo di uno scooter. La foto, catturata dai paparazzi, ha fatto subito il giro del web e non solo, mettendo in mostra la grande passione che Ilary aveva nei confronti della moto.
Un amore quello per il veicolo a due ruote che di sicuro era già nato quando la diretta interessata era ancora nella relazione con il campione del mondo del 2006.
Una scelta di comodità per Ilary
I fan sono rimasti sbalorditi nel vedere la nota showgirl alla guida del veicolo a due ruote, che non sembrava essere nel suo stile.
In questo caso però probabilmente la Blasi ha preferito la comodità all’eleganza, visto che con la moto riesce ad andare ovunque in maniera tranquilla e senza farsi notare dalle telecamere.