Claudia Gerini, il nuovo toy boy conosciuto per caso: per lui spende una fortuna I Lo coccola come una mamma
Nuovo toy boy per Claudia Gerini, i due si sono conosciuti per puro caso. Lei per lui spende una vera fortuna, lo coccola come una mamma.
Claudia Gerini non ha di certo bisogno di presentazioni. Una donna che sa il fatto suo e che nel corso degli anni ha dimostrato di essere un’ottima attrice. Numerosi i ruoli che ha interpretato, dai drammatici a quelli che potremmo definire “leggeri”, sicuramente nel corso degli anni ha dimostrato la sua bravura e il suo carisma sulle scene.
Attrice sia di cinema che di teatro, classe ’71, ha da poco compiuto 53 anni, ma continua ad essere una delle donne più affascinanti del cinema nazionale italiano. Era appena una tredicenne quando vince il suo primo concorso di bellezza, Miss teenager e nella giuria vi era anche Boncompagni che è stato il filo conduttore della carriera di molte donne dello spettacolo attuale.
Ne primi anni ’80 è stata invece protagonista di alcuni spot pubblicitari, prima di prendere parte al suo primo film, proprio negli stessi anni. Anche lei protagonista di Non è la rai, questo è stato solo l’inizio di una carriera di grandi successi.
Della sua vita privata? In realtà si sa veramente molto poco. Non è una donna a cui piace mettere in mostra la sua privacy.
Cosa sappiamo di lei?
Quasi impossibile trovare notizie di Claudia Gerini sulle pagine della cronaca rosa. Estremamente riservata, vive la sua vita nella massima riservatezza. Madre di 2 figlie, la prima è nata dal suo rapporto con Alessandro Enginoli e la seconda dalla relazione con Federico Zampaglione. Nel 2016 i due si sono lasciati.
Adesso però nella vita di Claudia sembra esserci un altro amore. No, tranquilli, non stiamo parlando di un uomo. L’amore a cui ci riferiamo è quello per la sua macchina., la vettura con cui spesso la si vede in città. Una grande bellezza,
Ecco l’auto dei sogni dell’attrice
Il cuore di Claudia Gerini batte per una Tedesca. Si tratta di una bellissima BMW X7, che denota la grande passione che l’attrice ha per le vetture. Ha scelto un’auto di grande stile. Il colore scelto è proprio il nero, come quella in foto, per una macchina mozzafiato, dalle linee perfette.
Potente e sicura, sono molti ad affermare di averla vista in città proprio con questa macchina. Perfetta in ogni suo minimo particolare.