Auto in garage, non è più un posto sicuro: ecco cosa è successo a questa Ferrari I Al proprietario è preso un colpo
Dopo aver scoperto questa notizia da non credere non riuscirai più a dormire sonni tranquilli dopo aver lasciato la tua macchina in garage.
Tante volte chi possiede una vettura ha il problema di cercare di capire dove lasciarla. Soprattutto nelle grandi città infatti i posti a disposizione per far sostare i veicoli sono molto pochi, e, se non si ha dello spazio davanti casa è difficile trovare loro una collocazione. Allo stesso modo poi lasciare la propria auto incustodita può essere pericoloso.
Tra tentativi di furto, atti di vandalismo e questioni legate al clima (diversi agenti atmosferici infatti possono causare gravi danni alle macchine) infatti è difficile rimanere tranquilli con il proprio mezzo di trasporto all’esterno. Ecco perché gran parte degli automobilisti optano per acquistare o prendere in affitto un garage. In questi luoghi chiusi infatti gli autoveicoli rimangono al sicuro, e permettono ai loro proprietari di non avere il pensiero fisso di un qualsiasi accadimento ai loro danni. La spesa per l’acquisto o la locazione di questi luoghi non è di poco conto, ma a lungo termine vale la pena sostenerla.
Ma, al contrario di quanto abbiamo detto fin qui e di ciò che si possa pensare, capita alle volte che nemmeno il garage sia un luogo sicurissimo per lasciare le macchine. Può dirlo forte il proprietario di una Ferrari, il quale il giorno dopo averla lasciata al suo interno l’ha ritrovata in condizioni a dir poco pietose per un motivo davvero assurdo.
Ecco cosa è successo
Qualche tempo fa lo stato USA della Florida è rimasto colpito da una pesante alluvione, che ha causato pesanti danni alle persone e alle cose.
In particolare le automobili rimaste all’esterno sono andate distrutte, ma lo stesso è successo ad una Ferrari 488 parcheggiata in un garage, che ha subito dei danni molto pesanti, facendo disperare il suo proprietario.
I danni gravi riportati dal bolide
La supercar del Cavallino Rampante ha riportate delle lesioni molto importanti, che sono state certificate anche da alcune fotografie postate sui social e che con tutta probabilità hanno costretto il suo proprietario a sborsare diversi soldi per riparare l’auto.
Il bolide di Maranello infatti è stato trascinato in un angolo dalla forza dell’acqua, entrata nel garage dopo il disastro naturale, con il colpo che ne ha distrutto i vetri.