Ezio Greggio, ha perso completamente la testa per questa piccoletta birichina I Stavolta i fan sono davvero allibiti
I fan sono tutti senza parole, Ezio Greggio ha perso la testa per una piccolina tutto pepe. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole.
Che Ezio Greggio fosse un latinlover, questo ormai lo sapevano tutti. Il noto conduttore televisivo, negli anni si è affiancato ad alcune bellissime dello spettacolo e anche della moda. Insomma, un curriculum di tutto rispetto, quello come sciupafemmine, ma anche come uomo di televisione.
Insieme ad Enzino Iacchetti sono la coppia storica del noto TG satirico, Striscia la Notizia, in onda tutti i giorni, prima della prima serata su Canale 5. Più di 30 anni che il programma scova quelli che sono i casi più scottanti, smaschera persone dello spettacolo, casi di mala sanità e di cattiva gestione della città.
Ezio è un grande condottiero per questo programma e il suo impegno è sempre e comunque al massimo. Ovviamente la TV non è il suo unico amore.
Sembra che alcuni lo abbiano pizzicato con una piccolezza inglese, veramente carina, ma che nessuno conosceva. Forse poco nota al grande pubblico, il conduttore sembra proprio aver perso la testa per lei. Ecco quindi di chi si tratta, si mostrano insieme in questo modo.
Non solo Striscia la Notizia
Classe ’54, Striscia la notizia non è certo stato il suo unico successo. Infatti Ezio Greggio è noto anche come attore di commedie all’italiana. In questo ruolo ha accumulato una serie di presenze di tutto rispetto tra gli anni ’70 e ’80, per un successo che va oltre la sola TV quotidiana.
Oltre a questo l’uomo sembra padroneggiare in maniera egregia i social e su di essi è sempre molto attivo. Proprio su una delle piattaforme in questione si è mostrato con lei. Siamo pronti a scommettere che sono proprio in pochi a conoscerla. No, non stiamo parlando di una nuova fiamma, ma di un’automobile.
Una vettura quasi sconosciuta
Se credevate di vedere Ezio Greggio alla guida di una Ferrari o di una Porsche, vi sbagliavate di grosso. Lui da sfoggio della sua piccoletta e pubblica questa foto insieme a lei. La macchina è una Princess 1300 Vanden Plus un’auto d’epoca oltremodo affascinante, che gli ha fatto perdere veramente la testa.
Lui proprio un vero intenditore, quell’auto è da sempre il suo oggetto del desiderio. Nessuna delle moderne auto tecnologiche, potrebbe sostituirla.