Carburante gratis per gli automobilisti, questo è il benzinaio dei miracoli: lo trovi qui
Una gioia immensa per i guidatori, che potranno finalmente fare il pieno alla propria auto senza spendere nemmeno un euro. La motivazione di questa cosa però è davvero incredibile.
Circolare in automobile ha i suoi pro e i suoi contro. Potersi muovere in autonomia, raggiungendo i posti desiderati senza dover sottostare ai vincoli di nessuno, è molto importante. Tuttavia gli svantaggi alle volte non sono pochi, come ad esempio rimanere imbottigliati nel traffico o non trovare parcheggio. Ma la cosa che di sicuro disturba in maniera maggiore i guidatori riguarda le spese da sostenere per i trasporti. In particolar modo quelle per il carburante.
I prezzi di diesel e benzina (ma anche quelli degli altri tipi di carburante, come GPL o metano) sono arrivati ormai alle stelle. I rincari sono parecchi, e ogni anno aumentano di una certa cifra, andando così a gravare sempre di più sulle tasche degli italiani, che, anche per questa ragione, molto spesso decidono di spostarsi con i mezzi pubblici o, ancora peggio, riducono gli spostamenti al minimo per rientrare nel proprio budget.
Ecco perché quanto accaduto di recente presso un distributore di benzina ha scatenato il caos più totale negli automobilisti del luogo, che sono letteralmente impazziti dopo essersi accorti di questa cosa. Infatti presso una stazione di servizio veniva erogato carburante in maniera gratuita, e i guidatori hanno iniziato a fare il pieno in maniera incontrollata.
Il distributore che ha fatto impazzire i guidatori
Diversi mesi fa ad Eboli un distributore ha iniziato ad offrire carburante gratis a tutti coloro che passavano per fare rifornimento. Quanto accaduto è stato ovviamente frutto di un errore clamoroso, ma gli automobilisti ne hanno subito approfittato.
Infatti i passanti fortunati hanno fatto il pieno alla propria auto, ma hanno anche riempito tutto ciò che avevano a disposizione (bottiglie, taniche, latte, ecc) con la benzina, iniziando addirittura a chiamare amici e parenti informandoli della cosa.
Conseguenze gravi per il benzinaio e non solo
Il povero proprietario del distributore ha riportato danni enormi. Infatti a quanto pare oltre 20mila euro di carburante sono stati consumati senza aver ricevuto praticamente nulla in cambio.
D’altro canto anche coloro che hanno approfittato della cosa hanno rischiato. Le immagini delle telecamere hanno ripreso coloro che hanno approfittato della situazione, e gli inquirenti hanno provato ad individuare le loro identità.