Anna Falchi, il toy boy che non ti aspetti: lo ama alla follia e lo fa vivere nel lusso I È una passione travolgente
La conduttrice e attrice ha svelato a tutti chi è il suo nuovo amore in una foto pubblicata sui suoi social: ecco di chi si tratta.
Il prossimo 22 aprile, Anna Falchi compirà i suoi primi 52 anni: l’attrice, conduttrice televisiva ed modella è più bella che mai e sta riscuotendo un gran successo alla guida de I fatti vostri, la trasmissione mattutina di Rai2 in cui è affiancata dal giornalista Tiberio Timperi. In pochi sanno che il suo vero nome è Anna Kristiina Palomaki e che è nata in Finlandia, precisamente nella città di Tampere.
All’età di sei anni, Anna Falchi si trasferisce in Italia ed è giovanissima quando inizia a partecipare ad importi concorsi di bellezza. Raggiunge la popolarità quando partecipa a Miss Italia nel 1989, conquistando poi le passerelle e le copertine di tutto il mondo e lavorando tra Milano, Parigi e New York. Dopo la carriera di modella inizia però quella di attrice: è protagonista di importanti film come L’allenatore nel pallone 2, Box office 3D, Paparazzi e Body guards, lavorando con prestigiosi registi e attori.
Da sottolineare poi la carriera televisiva: nel 1995 affianca Pippo Baudo sul palco del Festival di Sanremo, poi è protagonista di importanti trasmissioni come Domenica in, Buona la prima, Telethon e infine il già citato I fatti vostri.
Un nuovo amore per Anna Falchi, ecco chi è
A metà degli anni novanta fece un grande clamore la storia d’amore con lo showman Fiorello, durata due anni, mentre successivamente è stata legata al pilota Max Biaggi. Nel 2005 arriva il matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, da cui si è separata un anno dopo, mentre successivamente ha avuto relazioni con Denny Montesi (imprenditore romagnolo) e Andrea Ruggieri, giornalista e deputato di Forza Italia.
Al momento di una nuova storia d’amore per Anna Falchi non ci sono notizie. Di certo la conduttrice può consolarsi al meglio con una compagnia molto speciale, quella di un’auto di lusso che è diventata ben presto la sua preferita.
Anna Falchi sceglie la Porsche, con lei gira ovunque
Anna Falchi ha scelto un’auto dell’azienda tedesca Porsche per girare in città e lo ha raccontato ai suoi tantissimi followers con una foto pubblicata sul suo canale Instagram.
“Donne e motori, gioie e dolori” ha commentato l’attrice e conduttrice, posando insieme alla sua splendida Porsche. Come prevedibile, la foto ha raccolto tantissimi “mi piace”.