Tiberio Timperi in love: ecco chi è la sua ultima fiamma I Gli ha fatto girare la testa come un giovincello
Ogni giorno fa compagnia agli italiani, ma ecco con chi è stato visto in giro: la foto ha già fatto parlare tutti i social.
Fin dal suo debutto avvenuto nel 1977, Tiberio Timperi è diventato uno dei volti simbolo della televisione. Tutti lo apprezzano per il suo garbo e la professionalità con cui conduce tutte le sue trasmissioni, tra cui ci sono alcune delle più famose e più importanti della televisione italiana. Simpatia e cordialità sono il suo marchio di fabbrica, le qualità con cui fa compagnia agli italiani da più di quaranta anni.
Come dicevamo, la carriera di Tiberio Timperi è iniziata nel 1977 in alcune radio locali, prima a Cesenatico, poi a Firenze e infine a Roma, prima di arrivare a lavorare nel canale radio della Rai. A metà degli anni novanta si fa notare anche a Mediaset, con una breve parentesi lavorativa in trasmissioni di intrattenimento, ma dal 1997 il ritorno alla televisione pubblica è nel segno dei talk show mattutini.
Da Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia, da Sette per uno a Telethon fino a La vita in diretta, le trasmissioni condotte da Tiberio Timperi sono tantissime e sono sempre state tutte apprezzate. Oggi lo vediamo alla conduzione di I fatti vostri ogni mattina su Rai2, affiancato da Anna Falchi.
Il nuovo amore di Tiberio Timperi: giovane e piccola, ecco la foto
Sulla vita privata di Tiberio Timperi si è sempre saputo poco, ma oggi ci sono delle novità davvero incredibili. Dopo la fine del matrimonio con Orsona Adele Ganniga, dalla quale è nato anche un figlio, per il conduttore è tempo di consolarsi. Anche perché il matrimonio è finito con una lunga causa legale per l’affidamento del figlio.
Ora Tiberio Timperi ha trovato una compagnia che siamo certi lo può distrarre dai problemi legati alla fine del matrimonio. Non una donna, ma l’auto con cui è stato visto in giro di recente, una macchina che punta su tutto su tecnologia, comodità e sostebilità.
Tiberio Timperi punta tutto sulla tecnologia e sulla sostenibilità
L’impegno ambientalista di Tiberio Timperi si nota tutto dalla scelta di questa auto così particolare, la svizzera Micro Mobility Sistems. Parliamo infatti di una piccola auto elettrica perfetta per viaggiare in città che può essere guidata con la patente AM.
A colpire sono le dimensioni ridotte, ma anche il prezzo che si aggira attorno ai 19.000 euro.