Francesco Facchinetti, sempre fuori casa col nuovo amore: è un’inglese molto chic I La moglie Wilma è disperata
Rivelazioni clamorose sul conto del cantautore, che a quanto pare si è innamorato di un’altra, che gli ha fatto perdere la testa e sta facendo disperare la moglie.
Avere dei genitori famosi alle volte può aiutare parecchio per fare successo. In gran parte dei casi però coloro che si fanno strada hanno comunque delle qualità importanti, e la loro fama non dipende esclusivamente dalla parentela stretta con personaggi rinomati. Lo sa bene Francesco Andrea Facchinetti, figlio di Roby, noto cantante dei Pooh.
Il 43enne infatti si è fatto strada in diversi ambiti senza l’aiuto del padre. In primis in quello della musica, dove in un periodo della sua vita aveva praticamente sfondato, facendosi chiamare con l’appellativo di DJ Francesco. In seguito il figlio d’arte ha cominciato a farsi strada anche nel mondo della tv, dove ha condotto diversi programmi di buon successo. Molto bene poi anche la sua carriera da imprenditore, che gli sta rendendo parecchio in termini economici.
Tante volte però Facchinetti è stato al centro delle voci per questioni extra lavorative, in particolar modo riguardanti la sua vita privata. Le sue relazioni infatti sono state spesso sulle prime pagine scandalistiche. Negli ultimi tempi la cosa sembrava essersi placata, ma di recente il cantautore ha praticamente tradito la moglie con una bella inglese.
La vita sentimentale di Francesco Facchinetti
Dopo l’importante relazione avuta con la nota conduttrice Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto una figlia nel 2011, il cantante si è sposato con Wilma Helena Faissol, ex dentista brasiliana e attualmente influencer. Dal loro matrimonio sono nati due bambini.
Le cose per la coppia, a quasi dieci anni dal matrimonio, sembravano andare bene, ma ultimamente DJ Francesco è stato visto spesso fuori casa con il suo nuovo amore per la disperazione della povera moglie. Ma attenzione, perché colei di cui si è innamorato non è una donna, bensì un’automobile. Si tratta di una Rolls Royce.
Il pazzo attaccamento di Facchinetti verso la sua auto
Le parole rilasciate dal diretto interessato qualche tempo fa possono già da sole far capire il grande amore che prova nei confronti della sua automobile: ”Lavoro tutto il giorno, se non avessi una Rolls Royce non uscirei di casa”.
Chissà però cosa ne pensa sua moglie Wilma, che oltre a dover dividere il suo cuore con la macchina ha dovuto sopportare anche la lauta spesa sostenuta per acquistarla.